CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere MSC a prezzi leggeri: quest'inverno il secondo passeggero paga la metà

Non Solo Crociere ogni giorno ti da una buona occasione per fare una crociera ed anche oggi stiamo per proporti un’imperdibile offerta per partire il prossimo inverno.

Grazie alla speciale tariffa prezzo leggero il secondo passeggero paga la metà sulla quota della Crociera. La promozione è valida sulle partenze che abbiamo selezionato per te: consulta le crociere MSC a prezzi leggeri disponibili e prova un preventivo gratuito. Attenzione però, solo coloro che prenoteranno entro il 15 ottobre potranno usufruire dello speciale sconto del 50% per il secondo passeggero.

msc prezzi leggeri

Le partenze disponibili sono davvero tante e avrai l’imbarazzo della scelta nel decidere l’itinerario ideale per la tua vacanza invernale. Se non hai voglia di allontanarti troppo una classica crociera nel Mediterraneo potrebbe essere quello che cercavi. Sono diversi gli itinerari disponibili: alcuni nel Mediterraneo Occidentale con tappe in Spagna, Francia, Marocco, Malta e Portogallo, altri nel Mediterraneo Orientale, trai quali quello che oltre che in Grecia ti porta alla scoperta del fascino mistico di Israele.

Se invece vuoi spingerti oltreoceano allora non puoi rinunciare all’occasione di tuffarti nel Mar dei Caraibi mentre in Italia è inverno e fa freddo. Le crociere ai Caraibi prevedono differenti itinerari, tutti bellissimi. Uno dei più accattivanti potrebbe essere quello con partenza da Cuba, con un overnight all’Avana. Questa crociera è una novità negli itinerari MSC: l’ammiraglia MSC Opera per la prima volta si ferma a Cuba dando ai suoi ospiti l’opportunità di visitarla per due giorni interi, in tutto il suo fascino. La crociera proseguirà verso la Giamaica con tappa a Montego Bay, rinomata per la sua bellezza, dove si intrecciano perfettamente il fascino del locale con le commistioni provenienti da Stati Uniti ed Europa. Tappa successiva sono le Isole Cayman caratterizzate da lunghissime distese di sabbia bianca bagnate da acqua cristallina. Per finire arriverai in Messico, a Cozumel, che grazie al suo fascino tipico caraibico attira ogni anno migliaia di turisti anche per gli spettacolari fondali prediletti da chi è solito fare immersioni.

Ma nel periodo invernale un’altra eta molto gettonata sono gli Emirati Arabi e gli Oman che, oltre ad un clima molto favorevole, ti offrono l’opportunità di visitare posti mai visti. Durante la crociera a Dubai potrai ammirare il fascio di grandi, lussureggianti e moderne metropoli  dove il moderno e lo sfarzo estremo convivono in modo straordinario con la tradizione e la cultura locale, circondate dalle sconfinate dune del deserto.

Il prossimo inverno potrebbe diventare piacevole e riposante grazie alle crociere MSC a prezzi leggeri. Non farti sfuggire questa occasione e prenota subito!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro