CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

A bordo di MSC Poesia torna la magia delle Winx per una crociera nel Mediterraneo Orientale

Fare una crociera diventa sempre più l’ideale di  vacanza perfetta per l’intera famiglia e sono sempre più numerose le iniziative messe in atto dalle compagnie rivolte ai bambini e ai ragazzi per rendere la vita a bordo divertente ed entusiasmante.

Proprio per questo MSC Crociere ha presentato la sesta edizione della magica crociera delle Winx in accordo con la content company Rainbow di Iginio Straffi, nota in tutto il mondo per le produzioni animate e multimediali.

in crociera con le winx

La “Winx Fairy Cruise” sarà dedicata interamente alla nuova serie 7 di Winx Club, durante la quale le sei fatine, Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha saranno impegnate nella missione di sensibilizzazione degli abitanti della Terra sull’importanza della salvaguardia delle specie di animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali.

Le precedenti cinque edizione sono state un grande e successo ed è per questo che si è deciso di riproporre ancora una volta l’iniziativa nata dalla collaborazione di due aziende leader nel mercato del tempo libero. La nave che ospiterà l’evento, MSC Poesia, salperà il 5 settembre dal porto di Venezia, clicca qui per info su prezzi e disponibilità. Durante gli 8 giorni di crociera saranno numerose le attività in programma, tutte ispirate alla magia della Winx: spettacoli, giochi e animazioni per un viaggio da sogno dove i piccoli ospiti potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, sfilare in costume con le “vere” Winx, ballare e cantare tutte le musiche delle loro eroine nel teatro di bordo. In cabina, poi, i bambini troveranno un “magico kit di benvenuto con magici regali e per finire si potranno organizzare party a tema Winx con la torta delle famosissime fatine.

Lorena Vaccari, Marketing Director di Rainbow entusiasta dell’accordo nuovamente sotto scritto ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di continuare la partnership con MSC Crociere che, ancora una volta, darà la possibilità di rivivere la magia di Winx Club, in un contesto ideale per il target famiglia e così emozionante come la crociera”.

Ma anche Andrea Guanci, direttore marketing Italia di MSC Crociere si è detto più che soddisfatto della decisione di replicare nuovamente la crociera a tema Winx, queste le sue parole:

“La Crociera delle Winx è un grande successo che replichiamo da anni e dedichiamo ai nostri piccoli amici. Dalle crociere a tema alle aree gioco e ai menù ad hoc per tutte le età, sino alle partnership importanti nel mondo dei bambini e dei ragazzi verso i quali MSC Crociere è particolarmente orientata in questi ultimi anni. Il nostro impegno è di percepire le esigenze del piccolo pubblico e delle rispettive famiglie proponendo iniziative e attività realizzate su misura”.

La crociera delle Winx sarà una vacanza indimenticabile per tutta la famiglia anche grazie all’itinerario proposto: da Venezia, MSC Poesia navigherà nel Mediterraneo Orientale con tappe in alcune delle più belle città della Grecia, della Turchia e della Croazia. Tanta cultura ma anche spiagge da sogno negli scali di Katakolon, da cui si raggiunge Olimpia e suoi famosissimi scavi; delle misteriose ed affascinanti Izimir e Isatnbul e di Dubrovink.  Quest’ultima è una piccola roccaforte medievale bagnata da un mare che fa invidia ai Caraibi.

Questa vacanza soddisferà senza dubbio tutta la famiglia garantendo puro divertimento ai più piccini e qualche giorno di relax ai genitori.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro