CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Opera torna in mare dopo il restyling : si parte per le nuove crociere estive nel Mediterraneo Orientale

Il 4 luglio MSC Opera è tornata in mare dopo il restyling subito grazie al Programma Rinascimento. E’ la terza di 4 navi MSC inserita in questo programma da 200 milioni di euro che fa parte dell’ambizioso piano industriale da 5,1 miliardi di euro avviato da MSC nel 2014  e che comprende anche la realizzazione di 4 nuove navi che saranno consegnate tra il 2017 e il 2019.

I lavori di rinnovamento e di allungamento hanno dato un nuovo aspetto ad MSC Opera che presenta nuove dotazione e nuovi comfort: più cabine con balcone ( 30 per le’esattezza), aree comuni più spaziose e una scelta di esperienze culinarie ancor più ampia e flessibile, il buffet è aperto 20 ore al giorno. Inoltre, a bordo della nave c’è anche un nuovo strabiliante Spray Park all’aperto per far divertire i piccoli ospiti tra scivoli, spruzzi interattivi e ingegnose cascate d’acqua.

msc opera venezia

MSC Opera è la terza nave delle compagnia ad essere stata dotata di aree per i più piccoli progettate ed allestite con il supporto di Chicco e LEGO. Per i bambini ed i ragazzi è previsto anche un club diviso in fasce d’eta: Baby (da 0 a 3 anni), Mini (da 4 a 6 anni), Junior (da 7 a 11 anni), Young (da 12 a 14 anni) e Teen club (da 15 a 17 anni).

Per tutta la stagione estiva MSC avrà come homeport Venezia da cui salperà per crociere di 14 notti nel Mediterraneo Orientale, rafforzando la sua offerta per questa area. Gli itinerari, rinnovati e più lunghi, contemplano scali nei più bei luoghi di questa parte del Mediterraneo: Puglia, le più belle isole greche, la costa rumena  che affaccia sul Mar Baltico, la Costa Dalmata della Croazia ma anche prestigiose città come Istanbul in Turchia e Sochi, la città di villeggiatura russa per eccellenza.

Tutti questi posti offrono ai visitatori innumerevoli bellezze di cui godere. Ad Atene, ad esempio, non mancherà una vista all’Acropoli dove si erge il Partenone, uno dei templi più famosi al mondo. Costanza, in Romania, è poco conosciuta ma è una delle città più belle del paese ed offre molti luoghi di interesse da visitare. Sochi, invece, sorge sulle sponde del Mar Nero e il suo clima subtropicale la rende una località turistica molto ambita. Istanbul è una città cosmopolita ed affascinante, l’unica al mondo che sorge su due continenti. Mykonos e Santorini sono tra le più belle isole della Grecia ed offrono paesaggi da cartolina ma anche dinamismo e movida. Argostoli è la capitale dell’isola di Cefalonia e offre spiagge incontaminate e un paesaggio dominato da ulivi rigogliosi. Durbrovink è la perla dell’Adriatico ed è considerata uno dei luoghi più belli del mondo sia per le meraviglie paesaggistiche che architettoniche.

Dopo l’estate nel Mediterraneo, MSC Opera raggiungerà l’Avana, homeport per tutta la stagione invernale, da cui partirà per 16 crociere nel Mar dei Caraibi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro