CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Prenota subito una crociera MSC: con l'offerta prezzo leggero il secondo passeggero paga la metà

Se sei in cerca di un buon motivo per fare una crociera, NonSoloCrociere te ne offre uno davvero impareggiabile: l’offerta prezzo leggero MSC, grazie a cui se prenoti una crociera MSC, il secondo passeggero paga la metà. Inoltre questa imperdibile promozione è valida per tantissime partenze MSC,  verso diverse destinazioni, molte delle quale nuove ed esclusive.

haifa in crociera

I Caraibi, magici ed incantevoli, dove trascorre una vacanza rilassante tra sole e mare, ma anche le bellissime capitali europee che affacciano sullo splendido Mediterraneo, sia Occidentale che Orientale. Come vedi hai solo da scegliere la crociera più adatta a soddisfare la tua idea di vacanza perfetta, e il tuo compagno di viaggio, che sia un amico, un parente o una persone speciale.

Tra i tanti itinerari potresti scegliere quello che prevede un over night ad Haifa, una delle città più belle e grandi di Israele. E’ il polo industriale del paese ma non per questo mancano le attrazioni per  i turisti: il tempio di Bahi, con i suoi lussureggianti giardini, coperti da cupole dorate, probabilmente uno degli spettacoli più suggestivi di questa città. Ma da qui partono anche un grande numero di escursioni in angoli del paese molto interessanti, basti pensare a Gerusalemme e suoi luoghi mistici. Il motivo del pernottamento è proprio quello di dare agli ospiti più tempo per poter visitare tutte le innumerevoli attrazioni che questo paese dai mille volti offre.

In Israele convivono, infatti, in ogni angolo tracce delle tre religioni più famose al mondo: Cristianesimo, Ebraismo ed Islam. Oltre a ripercorre i luoghi descritti nella Bibbia, come Betlemme, Nazareth, Cana o la già menzionata Gerusalemme, potrai fare un’escursione a Massada e risalire il monte dove gli ebrei organizzarono l’ultima resistenza contro i romani. Di certo non puoi rinunciare a spingerti fino al Mar Morto, un bacino d’acqua dolce ma molto salato, dove ammirerai la parte più estrema di Israele. Se invece vuoi conoscere la parte più moderna e frizzante di questo paese puoi optare per un’escursione a Tel Aviv, che ti catturerà con i suoi colori psichedelici, i grattacieli futuristici ed uno stile di vita esuberante e dinamico. Aspetti che acquistano un fascino ancora maggiore perchè non te li aspetteresti in un paese come Israele, per molti aspetti ancora legato alle vecchie culture e tradizioni.

Questa è solo una delle possibili crociere MSC tra cui scegliere per usufruire della promozione prezzo leggero, consultale tutte e sceglie quella che preferisci, ma affrettati perchè la disponibilità è limitata.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro