CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Splendida, sali a bordo sulla nave da crociera più grande d'Europa

La MSC Splendida è la nave più grande che sia mai stata costruita per un compagnia di navigazione europea. Fa parte della Classe Fantasia ed è una nave di incredibile bellezza. L’eleganze dello stile italiano è inconfondibile, anche se la nave vanta un design futuristico e le più avanzate tecnologie a bordo. Lusso e comfort ti garantiranno una crociera in completo relax.

La tua vacanza a bordo sarà all’insegna del divertimento e del benessere. La nave dispone di 27.000 mq di spazi pubblici con 5 piscine, 19 tra bar e saloni, negozi, 5 ristoranti, centro benessere, centro sportivo, sala fitness, 12 vasche jacuzzi, cinema interattivo 4D e divertimenti di ogni genere.

mscspelndida

Il simulatore di Formula 1 è sicuramente tra le proposte più innovative di questa nave. Ubicato nella Virtual Area, è una riproduzione in scala reale di un monoposto da corsa, a bordo del quale potrai sfidare un campione di Formula 1.

Per ritrovare l’armonia di corpo e mente, a bordo della MSC Splendida c’è esclusiva Aurea SPA: il tempio del benessere. Qui potrai godere di trattamenti all’avanguardia, tra saune, bagni turchi, vasche idromassaggio, talassoterapia, e sala massaggio: in questa potrai rilassarti con la magia di un massaggio balinese. La Top 18 Exclusive Solarium è un area riservata agli adulti, dove potrai rilassarti, prendere il sole sul tuo lettino personale ed usufruire di molti servizi dedicati. Il Tiki Bar a disposizione per servirti bevande durante la giornata, offre spiedini di frutta fresca 4 volte al giorno.

Tra i ristoranti , La Reggia si distingue per la raffinatezza ed eleganza nei dettagli: preziose porcellane, bicchieri di cristallo e posate d’argento. Ogni sera sono offerti differenti menu ispirati alla tradizione regionale italiana con piatti tipici e vini rinomati. La Piazzetta è una suggestiva location dove puoi deliziare il palato con gelati, macarons, cannoli, semifreddi al cioccolato, babà e meringhe. Tra gelateria, pasticceria e cioccolateria ti sentirai nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.

Dopo cena, se non hai voglia di tornare in cabina, puoi scegliere di andare a giocare al Royal Palm, casinò che si estende su di una superficie di oltre 1000 mq. Uno dei più belli sulle navi da crociera, sfoggia sfarzi e lussi che ti lasceranno a bocca aperta. Nel Club 33, invece, potrai ballare tutta la notte in un’ambientazione futuristica.

Ma se sei esigente e vuoi che la tua vacanza sia al top, puoi scegliere di alloggiore nell’area esclusiva Yacht Club, che offre un servizio a 5 stelle. E’ una zona “vip”, che si trova a prua nei ponti privilegiati della nave in una lussuosa oasi di privacy e tranquillità. Tutti gli ospiti di questa area hanno a disposizione un maggiordomo personale. Lo Yacht Claub ha 99 suite di lusso progettate per farti sentire in un vero paradiso: interni in legno, bagni di marmo, lenzuola in cotone egiziano, mini bar gratuito ed anche la console Nintendo Wii. Inoltre potrai godere di privilegi esclusivi: un ristorante riservato, 2 piscine idrmassaggio, una piscina skydome (una piscina al coperto ma che vede il cielo, n.d.r.), una zona di soggiorno riservata con un bar e un solarium privato.

E’ proprio il caso di dirlo  questa nave MSC  è Splendida sia di nome che di fatto!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro