CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Break autunnale: MSC propone mini-crociere per ottobre e novembre

Più volte abbiamo parlato della grande cura con cui  MSC prova a soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti, studiando proposte sempre nuove e accattivanti.

Per la prossima stagione autunnale, ad esempio, ha deciso di proporre una serie di mini-crociere, studiate per chi ha voglia di prendersi un break ma non può liberarsi facilmente dagli impegni lavorativi. Grazie a questi mini-itinerari, che hanno una durata che varia da uno a quattro giorni, anche chi lavora potrà godersi il relax di una crociera, alla scoperta del fascino e delle bellezze del “Vecchio Continente” a bordo delle bellissime navi MSC.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di MSC, con cui la compagnia annuncia la nuova proposta autunnale ed anticipa gli itinerari previsti.

msc mini crociere

MSC Crociere desidera offrire ai viaggiatori una gamma di itinerari più ampia e completa possibile. Le minicrociere autunnali danno la possibilità di fare un piccolo break per ritrovare un po’ di relax e tanto  divertimento per chi non può assentarsi dal lavoro per un’intera settimana” , ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. “La minicrociera è anche un’ottima opportunità per attrarre a bordo chi non è mai stato in crociera e desidera provarne un breve assaggio per poi ripetere una vacanza più lunga in nave magari d’estate. Inoltre sempre più spesso, durante le minicrociere, le nostre navi vengono scelte anche dalle aziende come locations per l’organizzazione di eventi, incentive e congressi”.

Il programma delle minicrociere

Le minicrociere autunnali prenderanno vita anche a bordo delle navi appartenenti alla classe ammiraglia, le più grandi della flotta, in grado di ospitare oltre 4mila passeggeri: MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Preziosa. Itinerari anche a bordo di MSC Sinfonia, una delle quattro unità della flotta appena “allungate” di circa 30 metri nell’ambito del Programma Rinascimento in corso presso Fincantieri, nei cui spazi aggiuntivi della nave, tagliata in due per far spazio a un nuovo troncone centrale, figurano anche aree pensate per i più piccoli in sinergia con il personale Chicco e Lego.

4 NOTTI

16 Ottobre, da Civitavecchia fra Italia, Francia e Spagna (La Spezia, Barcelona, Cannes) a bordo di MSC Divina, la nave dedicata a Sophia Loren, prima di trasferirsi nel Mar dei Caraibi, dove resterà per un anno intero.

11 novembre, da Genova fra Italia, Spagna e Francia (Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia) a bordo di MSC Fantasia.

3 NOTTI

8 novembre da Genova fra Italia Spagna e Francia (Barcellona e Marsiglia), suMSC Fantasia.  

2 NOTTI

23 ottobre da Genova fra Italia e Francia. Partenza in serata da Genova e arrivo previsto la mattina dopo a Villefranche sur Mer, dove gli ospiti di MSC Sinfonia avranno a disposizione l’intera giornata per visitare la deliziosa cittadina francese o spingersi nelle vicinanze nel glamour di Montecarlo e Nizza. Ripartenza alle 18 con rientro su Genova la mattina seguente .

UNA NOTTE

14 novembre da Genova fra Italia e Francia su MSC Preziosa. Partenza nel pomeriggio da Genova con arrivo in serata a Villefranche sur Mer, dove è prevista una sosta di 5 ore. In nottata la partenza verso Genova.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro