CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La diretta di NonSoloCrociere per il varo di MSC Meraviglia

MSC Meraviglia

msc meraviglia4 Giugno 2017, Le Havre (Francia).

MSC arricchisce la sua flotta con 11 modernissime nuove navi. La prima a prendere il mare sarà MSC Meraviglia.

Così chiamata “per esprimere l’italianità della sua bellezza” (come afferma il presidente esecutivo del Gruppo MSC Pierfrancesco Vago), la prima Smart Ship firmata MSC può ospitare più di 5.700 passeggeri ed è stata concepita per offrire loro un’esperienza di viaggio unica. Sarà la prima gigante del mare a costituire da sola “una destinazione in sé”.

msc meraviglia

MSC Meraviglia offre un esclusivo Yacht Club situato a prua con ingresso riservato e lussuose cabine su due piani con piscina privata, spettacoli del Cirque du Soleil, quattro piscine, dodici ristoranti, venti bar, piste da bowling e due simulatori digitali di Formula 1.

Una Meraviglia della tecnologia

msc meravigliaMSC Meraviglia vedrà l’introduzione di numerose innovazioni tecnologiche. Tra queste il Near Field Communication, sistema che permetterà ai passeggeri di effettuare pagamenti a bordo, avere accesso alle cabine e tenere sempre sotto controllo i bambini localizzandoli attraverso la cruise card, lo smartphone o il braccialetto.

Ma non è finita qui. Tra le nuove applicazioni tecnologiche disponibili a bordo spicca lo schermo LED di 480 metri quadrati che ricoprirà l’intero soffitto della via principale della nave. Un vero e proprio cielo digitale che trasmetterà panorami notturni e diurni, giochi di luci, straordinari effetti visivi e persino gli eventi in programma.

Il live streaming di NonSoloCrociere

Nonsolocrociere parteciperà al varo della nave con una diretta in live streaming sulla sua pagina facebook. Saremo presenti a bordo con foto e video esclusivi. Segui la nostra pagina, pubblicheremo tutti i contenuti più affascinanti. Ospiti speciali, interni della nave e tanto altro. Ti sembrerà di partecipare virtualmente alla presentazione della nuova nave MSC Meraviglia e di assistere all’evento.

Vuoi essere uno dei primi fortunati passeggeri a salire sulla nuova MSC Meraviglia? Assicurati gli ultimi posti ancora liberi su NonSoloCrociere.it.

Approfitta della nostra promozione: un’unica data per una tariffa speciale! Il 19 Giugno parti da Napoli alla scoperta del Mediterraneo a bordo della nuovissima ammiraglia MSC Meraviglia!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro