CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC arriva finalmente a Cuba: ecco tutti i nuovi itinerari esclusivi per l'inverno 2015/16

La compagnia MSC annuncia un cambiamento nella programmazione della stagione invernale 2015/2016 che arricchirà gli itinerari di nuove mete mai proposte fin d’ora.

MSC Opera, che inizialmente doveva essere impegnata in crociere nelle Isole Canarie per la stagione invernale, avrà invece come homeport l’Avana, a Cuba, da cui partirà per 16 crociere nel Mar dei Carabi all’insegna del relax e della scoperta.

msc opera ll'avana

Ecco le dichiarazione fatta da Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC, in occasione della presentazione del nuovo programma:

“Siamo particolarmente orgogliosi nel rendere questa entusiasmante destinazione disponibile per i nostri ospiti. Per questa ragione desidero ringraziare personalmente tutti coloro che hanno lavorato con noi in questi mesi per rendere possibile l’arrivo di MSC Crociere a Cuba. In particolare vorrei ringraziare il Governo e il Ministro dei Trasporti e del Turismo cubano insieme ai suoi rappresentanti per il loro contributo altamente professionale. L’ arrivo di MSC Crociere a Cuba testimonia il nostro costante impegno nell’offrire ai nostri ospiti un prodotto eccellente e destinazioni uniche non appena queste diventano accessibili, migliorando così ulteriormente la nostra offerta globale e fornendo ai viaggiatori il meglio delle esperienze e dei servizi disponibili sul mercato. La crociera inaugurale avverrà tra meno di sei mesi, ma possiamo già riscontrare con soddisfazione la forte domanda per il prodotto, grazie alla capacità di attrazione di Cuba come destinazione ricca di cultura unita all’esperienza a bordo di MSC Crociere che ci distingue da tutti gli altri”.

La protagonista di questa nuova avventura, MSC Opera, è fresca di lavori di restyling: da pochi giorni uscita dallo stabilimento Fincantieri di Palermo, ha acquistato 24 metri di lunghezza, grazie ai lavori previsti dal Programma Rinascimento. L’itinerario proposto agli ospiti sarà davvero unico ed entusiasmante: Giamaica, Isole Caiman, Messico e due giorni e mezzo all’Avana dove i passeggeri potranno visitare la città vecchia, dichiarata patrimonio dell’Unesco.

Nella penisola dello Yucatan, in Messico, gli ospiti MSC sosteranno nelle Isole Cozumel dove potranno visitare le antiche rovine Maya e Tulum, ma anche fare snorkeling e nuotare con le tartarughe nelle bellissime acque cristalline. In Giamaica la sosta sarà nella Baia di Montego dove sarà davvero divertente fare rafting sul fiume Stingram. Invece nelle Isole Caymon, a Georgetown per l’esattezza, chi vorrà potrà andare alla scoperta della barriera corallina a bordo di un catamarano, oppure rilassarsi sulla bianchissima spiaggia di Seven Mile.

Gli itinerari settimanali saranno a disposizione dei viaggiatori di MSC Crociere con una combinazione di pacchetti Fly & Cruise, che oltre alla crociera comprendono i voli da Italia, Spagna, Francia e Germania, ma anche Canada, Brasile e Argentina. L’apertura delle vendite delle crociere a Cuba avverrà giovedì 9 luglio attraverso tutti i canali di vendita.

MSC Opera arriverà all’Avana il 22 dicembre, al termine del Grand Voyage che partirà da Genova il 2 dicembre. Dopo le 16 partenze settimanali previste nel corso della stagione, il 12 aprile la nave lascerà Cuba e  con il Grand Voyage di ritorno raggiungerà Warnemunde, in Germania, il 7 maggio.

Ancora una volta la compagnia leader nel Mediterraneo dimostra di fare scelte vincenti che mirano ad espandere sempre più la presenza della sua flotta nei mari di tutto il mondo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro