CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Crociere e Cirque du Soleil: due nuovi show sulla MSC Bellissima

MSC Crociere ha svelato i dettagli dei prossimi due nuovi show di Cirque du Soleil at Sea, creati appositamente per gli ospiti di MSC Bellissima

Msc Crociere offre agli ospiti delle sue navi sempre il meglio dell’intrattenimento a bordo e con Cirque du Soleil at Sea regala un’esperienza non fruibile altrove. I due nuovi spettacoli mozzafiato, dal titolo “SYMA” Sail beyond Imagination e “VARÉLIA”Love in Full Colour, saranno disponibili solo sulla nave di ultima generazione MSC Bellissima, che sarà varata a marzo 2019.

SYMA Sail beyond Imagination conduce lo spettatore in un epico viaggio a fianco di un giovane marinaio. Durante la sua avventurosa spedizione, il protagonista della storia affronta gli elementi naturali, si immerge in acque agitate e scopre l’isola misteriosa dei suoi sogni, popolata da creature surreali e variopinte.

VARÉLIALove in Full Colour dà un tocco futuristico ad una fiaba tradizionale medievale. La trama segue l’arduo corso di un corteggiamento non convenzionale tra una principessa dalla pelle viola ed un affascinante cavaliere cieco. La passione tra i due è osteggiata da un villano che, all’apice della follia, rapisce la donna. Ma, con l’aiuto degli amici, il giovane e coraggioso eroe riesce ad elaborare un piano per liberare l’amata.

Un’opportunità unica e indimenticabile per i crocieristi  di assistere agli spettacoli a bordo della MSC Bellissima del Cirque di Soleil, il noto circo canadese fondato nel 1984, leader mondiale nel campo dell’intrattenimento artistico. Gli ospiti potranno scegliere tra la formula “show & cena”, con la possibilità di gustare una deliziosa cena di tre portate, o “cocktail & show”, con la possibilità invece di sorseggiare un cocktail mentre si ammira lo spettacolo.

La partnership tra MSC e Cirque du Soleil è iniziata nel 2013 sulla MSC Meraviglia, con le due rappresentazioni VIAGGIO e SONOR. Gli 8 spettacoli previsti sono disponibili solo per i crocieristi della generazione Meraviglia, due per ciascuna delle quattro navi. A marzo 2019 sarà la volta proprio di MSC Bellissima, poi di MSC Grandiosa, sul mercato da novembre 2019, e infine su MSC Virtuosa, che verrà presentata nell’ottobre 2020. Ogni elemento di questi show è unico: dal concept, alla trama, ai personaggi, ai costumi, al make up, alla musica, alla scenografia e agli effetti sonori.

Sulla MSC Bellissima è stato creato uno spazio all’avanguardia, il Carousel Lounge, progettato per andare incontro alle necessità degli artisti e regalare al pubblico un’atmosfera intima, a contatto più stretto con i performer. Posizionato a poppa, sul Ponte 7, Carousel Lounge regala anche una splendida vista panoramica sul mare e può ospitare oltre 400 persone ad ogni show.

Cirque du Soleil at Sea è un’esperienza  incredibile da provare, prenotabile anticipatamente e acquistabile già da prima dell’imbarco, oppure una volta a bordo, insieme al menù di tre portate da gustare prima dello spettacolo (€ 35). In alternativa c’è l’opzione show + cocktail a 15 euro.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro