CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

MSC Armonia, restaurata, torna in mare con tante novità: scoprile tutte

Abbiamo più volte parlato del Programma Rinascimento, grazie al quale quattro navi della flotta MSC sono state sottoposte, ed altre lo saranno, ad operazioni di restyling e allungamento.

msc armonia spray parck

La prima nave uscita dai cantieri è stata MSC Armonia. Ormai sono passati ben 14 anni dal suo debutto e grazie agli interventi messi in atto, non li dimostra affatto. La nave, infatti, è stata restaurata e ringiovanita negli ambienti e propone ai suoi ospiti un’offerta più ampia. Sono state aggiunte ben 94 cabine con balcone e alcune aree dedicate ai più piccini: sullo stesso ponte del solarium adesso troviamo anche lo Spray Park, con tanti giochi d’acqua interattivi, scivoli, piscine, cascate ed i teen club dedicati all’intrattenimento dei giovani. Inoltre per il relax degli adulti è stata aggiunta a bordo l’Aurea Spa e gli spettacoli di intrattenimento garantiranno una maggiore flessibilità con 20 ore circa si programmazione quotidiana.

L’offerta culinaria, a cui viene dedicata sempre maggiore attenzione, garantirà agli ospiti massima libertà di scelta. Ad esempio, il ristorante Marco Polo, a pranzo, propone il menu Pronto Bistrò con quattro differenti carte, una di terra, una di mare, una vegetariana ed una mix, ognuna da cinque portate. La massima flessibilità è garantita dall’esclusivo My Choice Dining, disponibile per il ristorante  La Pergola e solo per gli ospiti delle cabine con balcone e delle cabine Aurea, che potranno scegliere liberamente quando mangiare. Inoltre a bordo c’è un buffet aperto 24 ore su 24, per accontentare gli ospiti in ogni momento della giornata. Non manca la Gelateria Italiana, il Vitamin Bar, per gustare frullati e frutta fresca, ed il White Lion, un autentico pub in stile inglese. Nel Red Bar, invece, si possono gustare i cocktail Martini e gli innovativi cocktail molecolari.

Rinnovata nell’aspetto e nell’offerta, MSC Armonia si dimostra la nave ideale per le vacanze dell’intera famiglia, adattandosi perfettamente alle esigenze di tutti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro