CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Mini crociere MSC a settembre 2015: per il miglior prezzo prenota ad aprile

Le vacanze a settembre sono le più belle: mentre tutti tornano alle routine quotidiana, tu puoi goderti ancora un po’ di relax, sole e mare.

Partire a fine estate il più delle volte è possibile solo rinunciando alle tradizionali ferie di agosto. Ma grazie alle nostre offerte per le mini crociere a settembre 2015 potrai invece fare entrambe le cose.

Una mini crociera, infatti, dura poco, non leva troppo tempo al lavoro e agli impegni quotidiani, ha un prezzo più basso e ti permette di sperimentare una tipologia di vacanza nuova (nel caso in cui sia per te la prima volta in crociera). Infatti spesso può succedere che chi non è esperto di crociere, preferisca sperimentare questa tipologia di vacanza organizzandola durante un week-end, perché infatti non dura più di 5 giorni.

minicrociere setttembre

Prenota subito la tua mini crociera e a settembre ti bastano solo 110 euro per regalati una piccola vacanza a bordo delle navi MSC. Puoi scegliere tra due itinerari diversi che, sebbene per pochi giorni, ti faranno sentire lontano anni luce dal tram-tram di tutti i giorni.

Con la mini crociera del 10 settembre a bordo di MSC Armonia scoprirai in 3 giorni il mare e le spiagge più belle della nostra penisola: quelle della Sardegna, delle Cinque terre e del Cilento. La nave partirà da Olbia diretta verso il porto di Salerno per poi raggiungere La Spezia. Durante la navigazione potrai godere di tutti i confort che le navi MSC mettono a disposizione dei passeggeri: solarium sui cui distenderti al sole sorseggiando un drink; vasche idromassaggio e piscine dove trovare un po’ di refrigerio; centri benessere per prenderti cura di corpo e mente; ottimi ristoranti dove mangiare, suite di lusso dove alloggiare e un gran numero di intrattenimenti per trascorrere piacevolmente le tue serate.

La mini crociera del 28 settembre da Genova dura 4 giorni. Durante la tua breve ma intensa vacanza oltre al sole, al mare e al relax, avrai la possibilità di visitare due bellissime città: Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia. La prima è probabilmente una delle città più vivaci e colorate del Mediterraneo, lo spirito coinvolgente ed ospitale della gente del posto ti farà sentire a casa tua. Imperdibile una vista alla Sagrada Familia, che ne è il simbolo: è un’imponente cattedrale scolpita nella pietra che, maestosa, si erige su Barcellona. Ancora incompiuta, ma in costruzione, la paternità dell’opera è di Antoni Gaudì, che ha firmato molti altri edifici in città, rendendola la capitale dell’arte modernista.

Visitare Marsiglia in crociera è un altro vantaggio di questo tour di quattro giorni: stiamo parlando di uno dei più importanti ed antichi porti del Mediterraneo. La città, che si trova nel sud della Provenza, ha un aspetto eclettico e multiculturale proprio in virtù del suo porto, che da sempre ha accolto popoli provenienti da tutto il bacino del Mediterraneo.

In pochi giorni con una mini crociera potrai fare una vacanza rilassante, senza nessun tipo di preoccupazione e vedendo tanti posti diversi: regalati pochi giorni di vacanza soprattutto a settembre!!!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro