CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Con le mini crociere Costa è sempre il momento giusto per concederti una vacanza nel Mediterraneo

La stagione autunnale è quella ideale per fare brevi vacanze di pochi giorni, giusto il tempo di ricaricarti per ritornare alla routine più in forma e rilassato di prima. Una mini crociera potrebbe essere la scelta giusta: si tratta di crociere che hanno una breve durata, dai due ai cinque giorni, durante le quali vivrai tutte le emozioni di una vacanza in crociera ma concentrate in pochi giorni.

Per il mese di novembre ti proponiamo alcune  mini crociere Costa nel Mediterraneo a prezzi, come sempre, molto vantaggiosi. Tra gli itinerari selezionati potrai scegliere tra un grande numero di diverse destinazioni, tutte affascinanti e imperdibili, come la  Spagna,  la Francia, le Isole Baleari, la Croazia e il Montenegro. Trascorrerai alcuni giorni di puro relax a bordo delle fantastiche navi Costa, che contribuiranno a rendere la tua vacanza davvero unica.

minicrociere costa

Partire in crociera, infatti, vuol dire lasciare a casa ogni stress e preoccupazione, abbandonandoti totalmente a piaceri della vacanza. Le navi da crociere assomigliano sempre  più a dei resort galleggianti che offrono agli ospiti qualsiasi tipo di intrattenimento, dalle prestigiose Spa, alle palestre alle vasche idromassaggio, la cura del tuo benessere psicofisico sarà assicurata. Inoltre potrai consumare pasti prelibati, preparati da chef di fama internazionale, con prodotti genuini e di prima qualità: i menù proposti accontentano le esigenze alimentari di tutti, dai vegani, ai vegetariani agli intolleranti. A bordo delle navi Costa sarà impossibile annoiarti ed in ogni momento potrai decidere di fare sempre qualcosa di diverso: cinema, teatro, spettacoli dal vivo, tanti bar dove sorseggiare aperitivi, negozi delle firme più conosciute per uno shopping esclusivo, ma anche tante attività aggreganti, come feste a tema, cacce al tesoro e balli di gruppo.

E se tutto questo non ti basta, potrai scendere a terra per fare una delle tante escursioni organizzate nelle bellissime destinazioni proposte: città d’arte, paesaggi incantevoli, reperti antichi, folclore e cultura. Facendo una delle mini crociere che ti proponiamo potrai vivere tutte le emozioni di una vacanza in crociera ma concentrate in pochi giorni: non dovrai quindi sacrificare lavori ed impegni, ma ti basterà appena un week end per questa indimenticabile vacanza.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro