CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Mini-crociere MSC: ad ottobre regalati un week end in Costa Azzurra a partire da 189 euro

Pochi giorni fa abbiamo parlato delle nuove mini-crociere MSC per l’autunno 2015, pensate dalla compagnia per far fronte alle esigenze di chi lavora e non ha la possibilità di partire quando vuole, accontentandosi solo del week end per qualche piccola fuga fuori porta.

Avevamo anche anticipato che le crociere disponibili vanno da un minimo di una notte al massimo di quattro e prevedono tanti itinerari, tutti ovviamente circoscritti al Mediterraneo, ai suoi bellissimi porti e alle sue affascinati città.  Una vacanza breve, ma intensa, che ti permetterà comunque di rilassarti, goderti tutti i confort e le comodità di una crociera, ma anche di conoscere un posto nuovo, visitare una nuova città e scoprire nuove tradizioni e culture.

Se hai a disposizione solo un week end, allora questo itinerario potrebbe essere perfetto per te: si tratta di una mini-crociera MSC di 3 giorni ad ottobre a partire da 189 euro. E’ davvero un’occasione imperdibile, che ti permetterà di trascorrere un insolito week end, spendendo una cifra contenuta, ma facendo una vacanza esclusiva. Tre giorni di relax, senza pensieri, a bordo della bellissima MSC Sinfonia, dove mangerai in ottimi ristornati, avrai a disposizione una prestigiosa SPA, un centro fitness, ma anche tante occasioni di intrattenimento.

msc costa azzurra

MSC Sinfonia salperà da Genova, il 23 ottobre, per dirigersi verso l’elegante ed esclusiva Costa Azzurra, dove trascorrerai un’intera giornata. A bordo della tua nave attraccherai in una piccola, quanto celebre ed aristocratica città: Villefranche-sur-mer. Arrivando dal mare potrai godere di uno spettacolo davvero unico, entrando nella piccola baietta, sui cui affacciano verdi colline che sembrano formare un anfiteatro. Questa città, è un piccolo e grazioso villaggio di pescatori, il cui borgo trecentesco, caratterizzato da piccole stradine, scalinate e portici, si mantiene ancora perfettamente integro.

Le piccole dimensioni di questo suggestivo paesino ti consentiranno di riuscire a visitarlo tutto, con soddisfazione, nelle ore in cui la nave sarà in porto. Percorrendo il tradizionale Promenade des Marinieres, la passeggiata dei marinai che costeggia la baia, raggiungerai il centro storico e la famosa chiesa barocca di  Saint Michel, che ospita diverse opere d’arte, tra cui il grande ritratto di San Michele, posizionato sull’altare marmoreo. E dopo una giornata trascorsa  in giro, alla scoperta delle misteriose bellezze di Villafranche, potrai tornare sulla tua nave per goderti un tramonto unico nella suggestiva baia, magari rilassandoti nella vasca idormassaggio.

Saranno tre giorni davvero fantastici, una piccola vacanza durante cui però non ti fari mancare proprio nulla: questa mini-crociera è davvero un’occasione imperdibile, prenotala subito.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro