CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

I menu di Cracco come regalo di Natale per gli ospiti di Msc Crociere

Natale è sinonimo di regali e di festa. C’è sempre un regalo speciale anche nel Natale di Msc Crociere, la compagnia leader dei viaggi nel Mediterraneo. Quello pensato per il Natale 2014 è un dono ghiotto e davvero esclusivo: un ricco menu stellato firmato da Carlo Cracco, uno degli chef italiani in questo momento più famosi e quotati.

cracco_chef

Volete un assaggio virtuale delle prelibatezze da gran gourmet che saranno servite a bordo? Gamberi rossi accompagnati da spinaci, pere caramellate e frutto della passione; risotto ai pomodori verdi con pinoli tostati, gamberi e polvere di barbabietola; filetto di manzo alla Rossini in salsa al Marsala e sedani; semifreddo in salsa al pistacchio e mandorle glassate.

Le navi che potranno offrire ai loro ospiti questi capolavori della gastronomia italiana saranno ben cinque: Msc Splendida, Msc Fantasia e Msc Sinfonia per gli itinerari nel Mediterraneo; Msc Armonia per i viaggi alle Canarie; Msc Orchestra di stanza negli Emirati Arabi.

I fortunati che potranno assaggiare i piatti di Carlo Cracco saranno un numero da record: ben 30mila crocieristi che hanno già scelto o sceglieranno nei prossimi giorni di trascorrere il Natale e il Capodanno a bordo delle navi Msc cullati dall’eleganza, il relax e la buona cucina italiana. I menu stellati saranno annaffiati con i vini delle cantine Aneri.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro