CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

L'inverno diventa caldo grazie alle crociere nei mesi più freddi

Una crociera o un soggiorno per i mesi invernali rappresenta un risparmio economico considerevole e costituisce un’opportunità per staccare dalla vita quotidiana regalandosi una settimana di relax totale.

msc splendida

MSC Crociere ha in corso, ad esempio, una serie di proposte davvero allettanti per rendere felici e spensierati i mesi più freddi. Un modo meraviglioso per riscaldare l’inverno, tanto per usare uno degli slogan che caratterizzano la campagna delle crociere invernali. Itinerari speciali a prezzi mai visti prima, insomma: il mare cristallino delle Antille, il fascino e lo sfarzo di Dubai, gli Emirati e l’Oman, la natura incontaminata delle Canarie o il relax, i colori intensi e i sapori inconfondibili del Mediterraneo. C’è l’imbarazzo della scelta per chi voglia regalarsi una parentesi di riposo durante la prossima stagione invernale. I prezzi? Davvero scandalosi, con pochissime centinaia di euro ci si può accaparrare una settimana da sogno su una delle bellissime ammiraglie della flotta MSC Crociere.

Ma avere le idee chiare e decidere velocemente ha sempre una grande importanza. Destinazioni e itinerari sono tra i più ambiti: Tunisia, Spagna, Francia, Marocco, Portogallo, Grecia, Israele con tutto il loro patrimonio naturale, storico e artistico e la loro impareggiabile bellezza. Per verificare tutte le promozioni in corso occorre affrettarsi consultando tutti i canali oggi disponibili per prenotare una settimana da sogno.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro