CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Last minute MSC: una crociera di 10 giorni verso l'Atlantico a partire da 349 euro

Non Solo Crociere dedica ai suoi clienti  le migliori offerte del web, che puoi consultare nella sezione del sito dedicata Le Nostre Migliori Offerte. Qui troverai tutte le migliori promozioni delle più prestigiose compagnie di navigazione e le rispettive scadenze: puoi approfittare dell’offerta freestyle Norwegian, del 2×1 Costa, dei prezzi leggeri MSC e di tante altre imperdibili occasioni di crociere a prezzi super scontati.

Quella che ti proponiamo oggi è una crociera MSC di 10 giorni verso le coste atlantiche della penisola iberica a partire da 35 euro a notte. Praticamente un regalo se pensi a tutto quello che è incluso nel prezzo, oltre il bellissimo itinerario con destinazioni in Andalusia alla scoperta degli angoli più nascosti, in Marocco dove vivrai la magia di Casablanca e a Lisbona, bellissima città del Portogallo, che ti affascinerà con i sali e scendi delle sue stradine caratteristiche; da qui potrai raggiungere in breve tempo anche Fatima e prenotare un’escursione (non inclusa nel prezza) al bellissimo Santuario. Durante il tuo viaggio non mancano tappe nelle più belle e famose città del costa mediterranea, ricche di fascino, storia e cultura: Barcellona e Marsiglia.

last minute msc

Le date disponibili per questa imperdibile offerta last minute MSC sono due, il 9 e il 27 ottobre, quando MSC Orchestra salperà dal porto di Genova. Come già detto potrai acquistare la tua crociera a partire da 349 euro e regalarti così un’indimenticabile vacanza di 10 giorni nel Mediterraneo Occidentale. Al di là dell’interessante itinerario che ti ho accennato sopra devi considerare anche tutto quello che include una vacanza in crociera: una volta a bordo non avrai più alcuna preoccupazione, e potrai rilassarti nel comfort e nel lusso  della tua nave.

Le navi MSC potrebbero essere paragonate a dei resort galleggianti con piscine idromassaggio, Spa specializzate in wellness e trattamenti per il corpo, palestre e corsi di fitness. Anche l’offerta gastronomica è di tutto rispetto, con prodotti di qualità, preparati da bravissimi chef, alcuni anche di fama internazionale. Potrai cenare in prestigiosi ristoranti formali, ma anche al buffet o in ristoranti a tema, potrai richiedere menu speciali per intolleranze, ma anche menu light e vegani.  Difficilmente sarai pervaso dalla noia, poichè a bordo sono proposti tanti intrattenimenti, per grandi e piccini, dal teatro, al cinema alle feste a tema e le serate in discoteca. I più piccoli, nel mini club di bordo, saranno impegnati in tante attività divertenti in compagnia dei propri coetanei.

Una vacanza in crociera coniuga perfettamente il piacere di una viaggio rilassante con quello di visitare e conoscere tanti posti nuovi e per questo che non puoi farti sfuggire l’offerta di oggi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro