CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Last minute estate 2015: fai una crociera MSC nel Mediterraneo a partitre da 299 euro

L’estate è alla porte ed è arrivato il momento di cominciare a pensare alle vacanze. Una crociera nel Mediterraneo tra giungo e luglio potrebbe essere un’ottima idea per trascorre 8 giorni di relax, a bordo delle bellissime navi MSC.

Approfitta delle imperdibili offerte last minute che ti proponiamo, risparmi fino al 60% sul prezzo della crociera e fai una vacanza a partire da 299 euro. Per i mesi di giugno e luglio sono disponibili tanti itinerari in diverse date: scopri tutte le offerte last minute dedicate a te.

msc last minute estate

Puoi scegliere la tua crociera anche in base al porto d’imbarco poiché nei mesi indicati le navi MSC imbarcheranno da molti porti italiani: Venezia, Genova, La Spezia, Napoli, Salerno, Civitavecchia, Bari, Brindisi, Cagliari, Olbia, Messina e Palermo.

Molte delle navi della flotta MSC saranno impegnate in questa crociera: MSC Poesia, MSC Fantasia, MSC Magnifica, MSC Lirica, MSC Preziosa, MSC Divina ed MSC Armonia saranno le protagoniste della tua vacanza e ti garantiranno lusso, confort, divertimento e relax.

Come già detto le crociere interesseranno l’intero Mediterraneo da Occidente ad Oriente. Alcune navi ti porteranno in Francia, Spagna ed a Malta altre in Grecia, Croazia, Montenegro e Turchia.

Durante gli 8 giorni di crociera potrai rilassarti al sole sulle bellissime spiagge di Palma di Maiorca, Ibiza, Santorini, Mykonos, Spalato, Corfu e Kotor dove per altro troverai anche divertimento e movida. Acqua cristallina, distese di sabbia bianca, ma anche suggestive calette rocciose e insolite spiagge rosse, nere o rosa: questo e tanto altro è quello che ti aspetta se scegli una delle nostre crociere last minute.

Naturalmente non mancheranno scali culturali in città d’arte, famose per scavi archeologici, edifici modernisti, monumenti di fama mondiale o caratteristici centri che conservano ancora il fascino del tempo che pare si sia fermato. Barcellona con la Sagrada Familia, Katakolon e sui famosi scavi archeologici, Dubrovink e la sua affascinate cittadina medievale protetta da mura, Istambul la città che sorge tra due continenti uniti dallo stretto del Bosforo, sono solo alcune delle città meta degli itinerari che ti abbiamo proposto.

Non ti resta che scegliere tra tutte la crociera quella che si adatta meglio alle tue esigenze e prenotare subito la tua vacanza last minute.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro