CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Last minute in Nord Europa con MSC: parti in crociera con 549 euro e il volo è incluso

Con il caldo che avanza, l’aria che si riscalda e l’afa che diventa insopportabile, la cosa giusta da fare è migrare nei paesi freschi magari con una crociera in Nord Europa.

msc nei fiordi

Ancor meglio se per la tua crociera puoi sfruttare la nostra imperdibile offerta last minute: l’11 luglio, infatti, una crociera MSC in Nord Europa ti costerà solo 549 euro, e il volo è incluso nel prezzo.

La crociera di 8 giorni a bordo di MSC Orchestra sarà una vacanza davvero indimenticabile: potrai visitare le bellissime capitali del Nord, quiete e tranquille, ma anche perderti in alcuni dei paesaggi più suggestivi al mondo, quello dei fiordi e ammirare l’impareggiabile spettacolo dell’aurora boreale.

La tua vacanza avrà inizio in Germania, dove salperai dal porto di Kiel. La prima tappa sarà in Svezia, dove attraccherai nel porto di Stoccolma e fin da subito sarai pervaso da un senso di armonia. E’ una delle più belle capitali del Nord Europa e ricorda un po’ Venezia poiché è costruita su 15 isole con affascinanti palazzi e monumenti a specchio sull’acqua.

Proseguirai verso l’Estonia e visiterai Tallinn, la capitale: è una città che conserva integro il fascino medievale grazia ad una sapiente opera di ristrutturazione delle sue bellezze artistiche, e percorrerla ti farà tornare indietro di secoli e secoli.

San Pietroburgo è la tappa successiva: la città più Europea della Russia, costruita da Pietro il Grande, con le sue cupole d’oro, i suoi palazzi lussureggianti, i suoi musei e le sue spettacolari chiese ospita una ricchezza di tesori tale da superare di gran lunga la bellezza di altre città ben più antiche della Russia e dell’Europa.

L’ultimo scalo, prima di fare ritorno a Kiel, è Helsinki in Finlandia: una delle città più progressiste e all’avanguardia d’Europa. E’ vivace, ricca di colori e dinamismo ed offre davvero tanto ai suoi visitatori.

Se questi brevi cenni non ti hanno soddisfatto del tutto, di sicuro lo farà la nostra gallery dove potrai vedere parte delle meraviglie  che ti aspettano  se ti affretti a prenotare la nostra crociera last minute in Nord Europa.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro