CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Offerta last minute: crociera sulla nave più grande del mondo a partire da 479 euro

Allure of the Seas, la Nave più Grande del Mondo, naviga nei nostri mari dal mese di giugno e continuerà ad essere impegnata in crociere con partenze da Civitavecchia per tutta la stagione estiva.

allure of the seas

Devi assolutamente salire a bordo e lasciarti stregare da tutto quello che questa fantastica nave ti offre, magari approfittando dell’imperdibile offerta che oggi ti proponiamo: un’occasione davvero unica. Si tratta dell’offerta last minute per la crociera del 2 luglio a partire da 479 euro, tasse escluse.

Se non hai ancora prenotato la tua crociera sulla Nave più Grande del Mondo fallo subito. Solo 822 euro prezzo finito (100 euro a notte) e l’opportunità di ricevere un ulteriore sconto di 150 euro. Prezzi come quelli che ti propone NonSoloCrociere non li trovi altrove, ma affrettati sono le ultime cabine e in rapido esaurimento.

A bordo di Allure of the Seas farai un’esperienza di viaggio davvero straordinaria ed irripetibile, trascorrerai otto giorni all’insegna del divertimento e per tutto quello che avrai da fare a bordo potresti anche non scendere mai a terra: pensa troverai ben sette quartieri tra cui il Central Parck, il primo parco verde con piante vere in mare. Incluso nel prezzo avrai l’accesso a diversi ristoranti dove potrai gustare ottime portate, preparate da chef rinomati, ma anche tanti diversi tipi d’intrattenimento innovativi: spettacoli serali, palestra, parco acquatico, simulatore di surf , di volo e tanto altro ancora.

Naturalmente anche l’itinerario proposto ha il suo fascino con scali in Italia, Francia e Spagna. Potremmo definirlo un evergreen: il Mediterraneo Occidentale non stanca mai, si potrebbe tornare a Barcellona anche dieci volte e non vedere mai le stesse cose. Ma anche Palma di Maiorca si presta ad essere visitata più e più volte: è la più grande Isole delle Baleari e di sicuro non basta un solo giorno per vedere tutte le sue bellissime spiagge.

Allure attraccherà anche nel porto di Marsiglia, in Francia. E’ una città vivace e multietnica che molti associano al capoluogo partenopeo sia per somiglianza paesaggistica che per la disponibilità e l’accoglienza del popolo. Anche Napoli è tra le mete della crociera, così come La Spezia, porta d’accesso alle incantevoli Cinque Terre.

Non perdere l’occasione di salire a bordo della Nave più Grande del Mondo e fare una crociera di 8 giorni a soli 822 euro prezzo finito: prova subito un preventivo on line!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro