CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La Nave dei giovani, il fenomeno che ha rivoluzionato le crociere

La “Nave dei giovani” targata Msc Crociere è stata uno dei successi più indiscussi delle ultime due estati. Un’iniziativa che ha colto nel segno intercettando le attese di tantissimi ragazzi che attendevano di poter coniugare il divertimento delle notti in discoteca con un viaggio a bordo di una grande nave. Una rivoluzione, insomma, poiché questa iniziativa ha sfatato il vecchio mito delle crociere adatte solo per le persone avanti con l’età.

divertimento discoteca bordo

Un successo superiore a ogni aspettativa, come commentano in casa Msc. Questo è stato possibile perché si è trattato di progetto ambizioso, senza risparmio di risorse, innovativo e quindi vincente. La “Nave dei giovani” ha infatti introdotto un concetto totalmente nuovo della vacanza in crociera.

Il successo è stato dovuto anche alle presenze musicali internazionali che hanno animato le giornate di navigazione e le notti danzanti dei giovani crocieristi. Nomi conosciuti ai frequentatori di discoteche come Matthew Brown Top Dj, che vanta collaborazioni con Bob Sinclair, Micky Candis, Inna e Boy George; Vincent Arena, un giovane talento che sta spopolando in tutto il mondo con una originale italo-dance; Ben Dj, il beniamino dei teenager conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi dj-set e delle sue produzioni.

La novità principale introdotta dalla “Nave dei giovani” è stata la totale interazione tra vita di crociera e i social network: i giovani crocieristi sono rimasti in contatto con il mondo di internet grazie a quello che è stato ribattezzato “Twitter social wall”, un muro elettronico costruito a bordo della piscina più grande della nave.

Ma la “Nave dei giovani” non è stata solo divertimento puro e musica a tutte le ore. Msc ha pensato infatti a una crociera istruttiva oltre che divertente con una serie di corsi certificati di lingua inglese che si sono svolti durante la navigazione e che hanno permesso ai ragazzi presenti a bordo di migliorare la propria conoscenza delle lingue straniere.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro