CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

J-Ax: un concerto a bordo di Costa Magica

5 giorni di festa a bordo di Costa Magica per il primo concerto live sul mare di J-Ax. Una crociera speciale nel Mediterraneo per i fan dell’artista

I fan del famoso rapper milanese J-Ax  potranno assistere al primo concerto live sul mare. La nave salperà il 10 maggio da Savona per una crociera di 5 giorni che farà tappa a Barcellona e Marsiglia.

J-Ax si esibirà in uno spettacolo esclusivo, evento di punta di un ricco programma di feste e musica chiamato “Live on Costa”. Questa sarà la prima occasione per ascoltare gli inediti nel nuovissimo album che si chiamerà “Reale”, in uscita a Gennaio 2020.

DJ-Set ed Happy Hour animeranno i pomeriggi a bordo della nave e nel teatro il Production Show Radio offrirà uno spettacolo per celebrare i successi musicali dalla fine degli anni ’60 ad oggi, con tanto di show acrobatico.

Ogni notte, poi, ci sarà una festa diversa: “Party con Noi” che celebra l’inizio della crociera del divertimento, Banquet Night Party, con buffet e spaghettata di mezzanotte, Silent Disco Party e la Notte Bianca.

Per restare in tema divertimento anche la scelta delle destinazioni non è casuale. La prima tappa sarà la vivace ed esuberante Barcellona. Poi sarà la volta di Marsiglia, una delle città più belle ed interessanti del Mediterraneo. Con il suo fascino cosmopolita, è la seconda città più grande dopo Parigi, che si è conquistatala nomina a Capitale della Cultura 2013.


Ti potrebbe interessare: Costa App: scaricala per essere sempre aggiornato

A bordo di Costa Magica gli ospiti avranno a disposizione 4 ristoranti, 11 bar, 4 piscine e un elegante lido a poppa. E ovviamente potranno fare tantissime altre cose. La nave, gemella di Costa Fortuna, prende spunto dalla bellezza dei luoghi italiani ed ospita una serie di opere realizzate dall’Accademia di Brera.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro