CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Trascorri le vacanze di Natale in crociera con MSC: ecco tutti gli itinerari disponibili

Le vacanze estive ormai sono finite ed è quindi giunto il momento di pensare a quelle di Natale e Capodanno. Non è infatti troppo presto per decidere come trascorrere le prossime festività, anzi se decidi di fare una crociera approfitta subito della possibilità di prenotarne una MSC solo con un piccolo acconto di 70 euro.

Sono davvero tante le crociere MSC tra cui scegliere, consulta il calendario delle partenze disponibili e scegli quella che ti stuzzica di più o quella più adatta alle tue esigenze, ma affrettati puoi bloccare la tua cabina con un piccolo acconto solo se prenoti entro il 15 settembre.

msc natel in crociera

A bordo delle navi MSC la tue vacanze di Natale saranno davvero indimenticabili: addobbi e decorazioni ti faranno respirare l’aria natalizia, così come gli eventi a tema e i cenoni organizzati per i giorni speciali. Ma l’emozione più grande la vivranno i più piccini grazie alla visita di Babbo Natale. Partire in crociera in questo periodo dell’anno è davvero la scelta perfetta per chi si vuole regalare una vacanza da sogno e decide di abbandonare tutti gli stress, che solitamente accompagnano i giorni tra Natale e Capodanno, per rilassarsi a bordo delle meravigliose navi MSC.

Come avrai notato consultando il calendario delle partenze, le crociere tra cui scegliere sono davvero tanto ed eterogenee: non manca, ad esempio, l’itinerario nel Mediterraneo Occidentale che ti condurrà a Malta, in Francia e Spagna. Durante gli 8 giorni di navigazione, oltre che goderti tutti i confort e le attrazione della nave, potrai approfittare per fare tante escursioni in luoghi affascinanti e città d’arte quali La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

Anche gli Emirati Arabi sono una destinazione molto suggestiva ed una crociera a Dubai rappresenta un’ottima occasione per conoscere la magia di questi luoghi dove sfarzo e modernità si alternano alle sconfinate dune del deserto ed a paesaggi unici ed affascinanti. Naturalmente tra le destinazione selezionate non potevano mancare i Caraibi: le isole che visiterai possono essere definite dei veri e propri  paradisi terresti. Sarà un sogno rilassarsi sulle bianche distese di spiagge, riscaldato dal sole e bagnato dall’acqua cristallina mentre amici e parenti bivaccano per ore seduti alle loro tavole, infreddoliti e forse anche un po’ annoiati.

Infine MSC propone anche delle crociere in Sud America dove sarai contagiato dall’entusiasmo e dall’allegria della gente, dai colori, dai profumi e dai sapori di questi posti lontani. Queste crociere ti offrono l’opportunità di conoscere paesi dall’incredibile bellezza come il Brasile, l’Argentina e l’Uruguay dove potrai fare tante escursioni interessanti, avventurandoti nelle foreste, rilassandoti sulle spiagge o visitando tanti luoghi suggestivi, ricchi di arte e cultura locale.

Sono davvero tante le crociere che MSC ti propone per trascorre le tue vacanze di Natale, non ti resta che scegliere quella che ti piace di più, quella più adatta ai tuoi gusti ed anche alle tue possibilità economiche. Una cosa è certa, qualunque sarà la tua scelta, trascorrerai senza dubbio un Natale coi fiocchi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro