CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Ibiza e Formentera. Le due meravigliose isole dalla tua crociera nel Mediterraneo

Parti alla scoperta del Mediterraneo e scopri le bellezze nascoste delle due straordinarie isole di Ibiza e Formentera con una crociera MSC o Costa Crociere!

I due volti di Ibiza

crociera msc

La sua movimentata vita notturna, le sue discoteche, i suoi locali ed i suoi party all’insegna del divertimento più sfrenato. Ibiza però non è solo questo. Nasconde un prezioso un volto turistico e naturale sconosciuto ai più. Se durante l’estate si riempie dei DJ più famosi del mondo, da ottobre in poi Ibiza mostra la sua parte più tranquilla. Ricchissime pinete, spiagge incantevoli ma anche meraviglie storiche ed architettoniche. Un incanto che non avresti mai pensato di trovare sull’isola.

L’Ibiza nascosta

crociera msc

Resterai affascinato dai luoghi più incantevoli dell’isola. Potrai fare tappa a San Carlos, piccolo borgo nella parte settentrionale che conserva ancora il fascino del passato di Ibiza. Non farti scappare una visita a Finca Can Andreu, una villetta del ‘600 perfettamente conservata. E’ uno dei simboli della storia dell’isola poichè unisce le radici mediterranee alle influenze fenicie e arabe. Visita l’interno della villa. Scoprirai tutti gli utensili, gli arredamenti e gli strumenti quotidiani tipici per la sopravvivenza di una famiglia di quell’epoca. Non dimenticarti di assaporare il liquore locale “Hierbas Ibicencas”. Ben 18 elementi botanici concorrono a creare questo liquore che partendo dalle notti di Ibiza ha raggiunto i cocktail bar più importanti di tutto il mondo.

Formentera

crociera msc

A circa mezz’ora di traghetto da Ibiza, la piccola isola di Formentera è celebre per le sue luminose spiagge di sabbia bianca. Potrai visitare la località turistica di Es Pujols, sul litorale nord dell’isola. Centro di piccole dimensioni ma ricco di strutture e servizi per il turismo di massa, è il luogo più movimentato dell’isola. La spiaggia di Es Pujols ha la forma di due semicerchi separati da una fila di scogli. I turisti vi si affollano per godere della sabbia bianchissima ed il limpido mare azzurro-turchese. Chiringuitos, ristoranti con menù a base di pesce, cafè, bancarelle e terrazze sono disposti su tutto il lungomare. Sono loro a rendere questa località il vero cuore della vita notturna e diurna di Formentera.

Cosa aspetti? Quest’estate regalati una crociera nel Mediterraneo. Visita le meraviglie del nostro mare con una crociera MSC o Costa!

Vai su NonSoloCrociere.it e prenota la tua crociera ad un prezzo piccolo piccolo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro