CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Harmony of the Seas stupirà i suoi ospiti: scopri le ultime novità

Si avvicina sempre di più il giorno in cui finalmente potremo salire a bordo di quella che sarà la nuova nave più grande del mondo. Harmony of the Seas la prossima primavera porterà in mare cose mai viste prima, che rivoluzioneranno ancor di più il concetto stesso di crociera. E mentre l’attesa continua ad incuriosirci, cominciano a trapelare altre indiscrezioni su tutto quello che troveremo a bordo di questo inimmaginabile colosso dei mari.

Harmony of the Seas sarà la nave giusta per gli appassionati di sport ed infatti pare che a bordo offrirà tante diverse opzioni relative allo sport. Una palestra super moderna con attrezzature all’avanguardia renderà possibile qualsiasi allenamento; inoltre tutti giorni, in molti orari saranno disponibili i più svariati tipi di corsi di ginnastica tenuti da esperti di fitness. Per chi ama la corsa ci sarà anche una pista da jogging dove correre respirando il benefico odore del mare.

Harmony of the Seas stupirà i suoi ospiti: ecco le ultime novità

Per chi vuole mantenersi in forma divertendosi c’è anche una pista da pattinaggio che non ha nulla da invidiare a quelle professionali; per i più temerari c’è poi la parete di arrampicata dalla cui “vetta” si gode di un panorama davvero unico. Chi invece è alla ricerca di esperienze adrenaliniche troverà pane per i suoi denti: non ci saranno solo i tre scivoli mozzafiato dell’acqua park Splashaway Bay, ma anche un quarto, The Abiss, di cui per il momento si sa solo che sarà il più alto in mare, con una lunghezza pari a dieci piani di un palazzo.

Inoltre ci saranno due simulatori Flowrider per imparare l’arte del surf e la zipline per catapultarsi da una parte all’altra della nave. Ma sarà possibile praticare passatempi anche più distensivi, come il golf, nel bellissimo campo da mini golf, il biliardo e il ping pong. Naturalmente non potevano certo mancare campi da basket e pallavolo e la pista di ghiaccio per giocare ad hockey.

Stuart Leven, AD di Royal Caribbean, ha sintetizzato perfettamente quello che rappresenterà questa nuova incredibile nave per i suoi ospiti, ecco le sue parole:

“Non ci sono molti posti nei quali le famiglie possano visitare più destinazioni, cimentarsi nel pattinaggio su ghiaccio, nel body boarding, nella zip line tutto in un solo viaggio!

Harmony of the Seas offre ai suoi ospiti l’opportunità di esplorare destinazioni incredibili e godere di un mondo di nuove esperienze, con attività che andranno a soddisfare tutte le età e tutti i gusti”.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro