Harmony of the Seas presto in mare: sarà la nuova nave più grande del mondo

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Harmony of the Seas presto in mare: sarà la nuova nave più grande del mondo

Presto Allure of the Seas dovrà cedere il primato di Nave più Grande del Mondo ad Harmony of the Seas, l’ultima gemella della classe Oasis di Royal Caribbean.

Il debutto di Harmony è previsto per aprile 2016, ma la parte esterna è stata appena completata. Adesso ha abbandonato il suo bacino di carenaggio e dovrà iniziare la fase di allestimento degli interni.

harmony of the seas

Come le sue gemelle, Oasis e Allure, anche la nuova arrivata sarà caratterizzata da 16 ponti su cui si sviluppano sette quartieri a bordo tra cui Central Parck, un vero e proprio parco verde, con painte vere: il primo in mare. Gli altri sono Boardwalk, Royal Promenade, Pool e Sports Zone, Vitality at Sea Spa e Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.

Inoltre gli ospiti a bordo avranno a disposizione ben 20 ristoranti diversi e 2.394 membri dell’equipaggio pronti a soddisfare ogni esigenza.

Ma a differenza delle sorelle Harmony propone alcune novità: il Bionic Bar, già sperimentato sulla nave Quantum of the Seas. Si tratta di un bar dove i cocktail sono preparati e serviti da robot  e le ordinazioni vengono fatte tramite dispositivo i pad.

Inoltre sarà la prima nave a sperimentare la connessione Voom la più veloce in mare che offrirà agli ospiti la possibilità condividere ogni istante della propria vacanza con amici e parenti attraverso i social network.

Anche il parco acquatico sarà rinnovato per diventare sempre più divertente ed adrenalinico con tre nuovi scivoli a più piani.

Royal Caribbean continua sorprendere i propri ospiti migliorando costantemente la sua offerta e proponendo qualcosa che va ben oltre una  semplice crociera. E’ una vera e propria esperienza di viaggio coinvolgente e dinamica, dove tutto è possibile.

Queste navi potrebbero essere definite delle vere e proprie metropoli galleggianti che navigano verso itinerari da sogno.

Non ci resta che attendere il debutto in mare per scoprire tutte le altre novità che Harmony of the Seas porterà in mare.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro