CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Harmony of the Seas debutta ad aprile 2016: sarà la nave più grande del mondo

La compagnia Royal Caribbean annuncia l’arrivo delle terza gemella della classe Oasis, che solcherà i mari nell’aprile 2016.

Le sue sorelle Allure of the Seas e Harmony of the Seas detengono il primato di navi più grandi del mondo con 16 ponti ricchi di innovazione e divertimento.

L’ultima arrivata di ponti ne avrà 18 ed, oltre alle caratteristiche uniche della classe Quantum, come i 7 quartieri a bordo, sarà arricchita di nuovi e sensazionali elementi.

harmony of the seas

Tra le novità, ti lascerà sicuramente senza parole il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman robot. E’ una creatura Made in Italy, sviluppata dalla start up Makr Shaker’s e permetterà di ottimizzare tempi e costi: comodamente seduto farai la tua ordinazione tramite tablet e in 5 minuti i barman automatizzati ti serviranno da bere.

Anche i tre scivoli multipiano con curve e avvitamenti, sono un’imperdibile attrazione che troverai solo su Harmony. Le adrenaliniche scivolate partiranno dal ponte più alto, il Central Park, un vero parco naturale a cielo aperto che si sviluppa insentieri e stradine con oltre 12.000 piante vive.

Svago e divertimento saranno garantiti anche grazie all’area Pool e la sport zone che oltre ai campi da pallavolo e basket, ospita due simulatori di sruf; il parco acquatico H2O con scivoli, spruzzi e cascate è perfetto per grandi e piccini. Per rilassarti scegli tra le 10 vasche idromassaggio o la prima Beach Pool su una nave da crociera. Per i più temerari consigliamo anche la parete d’arrampicata e la zip Line: un faune sospesa con cui ti lancerai sopra la Boardwalk. Quest’ultima è un’area che ricorda un parco divertimenti, con giostre, gelaterie e carretti dei pop corn.

La Vitality Spa, la più grande in mare, e il Vitality Program ti aiuteranno a prenderti cura di te stesso e del tuo benessere psico fisco.

Mangiare è un momento importante e l’esperienza culinaria nei ristoranti Royal Caribbean sarà un vero viaggio nel gusto. Tra gli oltre i 25 ristoranti troverai il Wonderland, della classe Quantum: in un atmosfera da sogno gusterai piatti freschi e fantasiosi, tra colori e sapori  vivrai un’esperienza gastronomica unica.

Queste e tante altre novità ti aspettano a bordo della nuova nave Royal Caribbean, ma non vogliamo svelarle tutte. Per i prossimi dettagli aspettiamo il suo debutto.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro