Harmony of the Seas prossima al debutto: ecco le ultime novità

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Harmony of the Seas prossima al debutto: ecco le ultime novità

Harmony of the Seas, presto sarà in mare. Meno di 100 giorni e l’ultima, attesissima ammiraglia della compagnia Royal Caribbean finalmente farà il suo debutto. Abbiamo più volte avuto modo di parlarti di questo nuovo colosso dei mari che arricchirà la flotta della compagnia con le navi più tecnologiche in mare.

harmony-of-the-ses-debutto

Dal 10 al 13 marzo e dal 7 all’11 aprile ci saranno le due prove in mare, durante le quali i 2187 dipendenti saliranno a bordo di Harmony, una nave mastodontica lunga 362 metri, con ben 16 ponti e e 2.747 cabine. La nave, che potrà ospitare fino a 5.400 passeggeri, partirà il 7 giugno per una crociera inaugurale dal porto di Southampton a Barcellona, da dove poi prenderà il via la prima stagione che prevede itinerari nel Mediterraneo.

Haromony fa parte della classe Oasis e presenta molte delle caratteristiche delle sue sorelle Allure of the Seas e Oasis of the Seas: 7 quartieri a bordo, 28 ristoranti, pub e bar dove mangiare sempre qualcosa di nuovo e diverso, il Central Park con oltre diecimila specie di piante e fiori, aree benessere, palestre e il promenade dove passeggiare tra negozi e bar. Questo e tanto altro quello che ti aspetta a bordo di questa città galleggiante che anche se fa parte della classe Oasis presenta anche alcuni elementi della navi della classe Quantum che come già detto sono le più tecnologiche in mare.

Il Bionic Bar, un bar gestito esclusivamente da robot a cui sono inviati gli ordini tramite tablet, già presente sulle ammiraglie della classe Quantum sarà introdotto anche a bordo della nuova nave, dove la tecnologia faciliterà e ottimizzerà ancor di più i servizi. Tutti gli ospiti saranno dotati di un braccialetto elettronico al momento dell’imbarco che gli darà libero accesso a tutti i servizi.

Un’altra novità a bordo, di cui abbiamo già accennato in un articolo precedente, è Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare: raggiunge i 45 metri di altezza, è situato a poppa della nave e si compone di due tunnel che scivoleranno per dieci ponti a 15 chilometri orari, accompagnati da effetti audio. Un’esperienza davvero unica ed adrenalinica da vivere in esclusiva sulla nave più grande del mondo.

Come accennato prima, per tutta la stagione estiva, Harmony navigherà nei nostri mari proponendo gli itinerari della sua gemella Allure: un’occasione irripetibile e da provare assolutamente!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro