CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Grass in Green sulle navi Celebrity significa vacanza esclusiva: scopri tutti i dettagli

Le navi Celebrity Cruises si distinguo dalle altre per le caratteristiche affascinanti e il lusso che interessa ogni aspetto della vita di bordo.

Icona del lusso moderno la compagnia cura ogni minimo dettaglio per i propri ospiti, con un’ offerta fortemente differenziata rispetto ai suoi competitors. Basti pensare al Lawn Club, un parto di circa 2.000 mq di erba vera che occupa il ponte principale delle bellissime navi della classe Solsitce.

picnic lown club

E questo è lo sfondo perfetto per veicolare il messaggio dello speciale programma che Celebrity ha introdotto per questa stagione estiva: “Grass in Green” che vuole evidenziare appunto perché le crociere Celebrity sono così esclusive e non hanno pari in tutto il mondo.

L’iniziativa prevede l’opportunità per gli ospiti di poter provare l’esperienza di un picnic negli spaziosi balconi privati e partecipare ad eventi speciali previsti a bordo, come concerti jazz e party serali.

Ecco cosa ha dichiarato il Presidente e CEO di Celebrity, Lisa Lutoff-Perlo, che da poco al comando è riuscita già a mettere in atto una strategia di posizionamento del brand che si è consolidato in modo impeccabile nella nicchia delle crociere di lusso:

“Con la frase ‘con Celebrity Cruises, l’erba è sempre più verde’ intendiamo dire che tutto ciò che si può desiderare in vacanza, con Celebrity acquista maggiore autenticità, stile ed esclusività. Un prato in erba vera che cresce sul ponte più alto, cabine con spaziose verande private, la nostra Suite Class e una cucina d’ispirazione globale – queste sono alcune delle ragioni che spiegano perché l’erba è più verde con Celebrity. Attraverso questo programma desideriamo celebrare tutto ciò che fa di una crociera Celebrity, la vacanza per chi ama il lusso moderno e raccontarne la storia non solo ai nostri ospiti, ma anche ai loro amici e alle loro famiglie, che stanno prendendo in considerazione una crociera in uno dei sette continenti.”

Agli ospiti sarà data la possibilità di scegliere tra due diversi tipi di picnic nei propri balconi, uno per il brunch ed uno al tramonto. A dirigere l’iniziativa ci sarà il nuovo chef stellato di Celebrity, Jams Beard.

Inoltre in occasione dell’iniziativa Grass in Green sarà disponibile anche un nuovo cocktail dall’omonimo nome: un gustoso mix a base di succo di cetriolo, vodka, nettare di agave, jalapeño, succo di limone e basilico, che darà un sapore estivo e frizzante agli aperitivi sorseggiati a bordo delle navi Celebrity.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro