CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Giro del Mondo in crociera, partita MSC Magnifica

117 giorni per fare il Giro del Mondo in crociera. È partita da qualche giorno MSC Magnifica dal porto di Genova che porterà i suoi ospiti negli angoli più affascinati del globo

È salpata da qualche giorno MSC Magnifica che farà il Giro del Mondo in crociera. Partita dal porto di Genova, la nave toccherà i 5 continenti e farà tappa in 43 diverse destinazioni, in 24 nazioni, per poi fare ritorno il 20 aprile.

117 giorni di viaggio per visitare gli angoli più belli del globo. La nave attraverserà l’Oceano Atlantico dal Brasile al Perù, per poi arrivare nel Pacifico dove raggiungerà la Nuova Zelanda fino ad altre affascinanti città a Singapore, India, Malesia, per arrivare negli Emirati Arabi e in Giordania. Infine tornerà nel Mediterraneo attraverso il Canale di Suez.

Un’occasione unica per fare il Giro del Mondo in crociera che ti darà la possibilità di goderti la vita a bordo di MSC Magnifica. Gli ospiti avranno anche alcuni extra preziosi, come il pacchetto bevande durante i pasti e 15 escursioni comprese nel prezzo.

Potranno, inoltre, fare un viaggio culinario indimenticabile: 10 chef di celebrità internazionale, rappresentanti di cucine da diverse parti del mondo, prepareranno un menù completo da tre a quattro portate, portando sapori e ispirazione dal loro paese natale.

Anche l’intrattenimento sarà di livello mondiale, con giochi a tema World Cruise, arricchito da spettacoli di ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo.

Msc Magnifica è una delle navi più eleganti della flotta. Oltre ai 5 ristoranti e 12 bar con arredamento ricercato, a bordo ci sono il casinò, la discoteca panoramica, il cinema in 4D, un Internet café ed un teatro, con circa 1.200 posti, un complesso con piscina all’aria aperta, un solarium e una piscina interna con tetto mobile, per fare il bagno in tutte le condizioni atmosferiche. E ovviamente l’Aurea Spa per godersi momenti di relax con i trattamenti particolari offerti.


Ti potrebbe interessare: MSC Yacht Club: la tua crociera tra lusso e relax

La prossima World Cruise nel 2021 partirà sempre dal porto di Genova a gennaio, con MSC Poesia. Una grande occasione per fare il Giro del Mondo in crociera e visitare ben 52 incredibili destinazioni. Da un mese, inoltre, è possibile prenotare quella del 2022.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro