CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Flash Sales di Costa torna per pochi giorni.

Parti subito con le offerte Flash Sales di Costa Estate 2018

Costa Deliziosa Flash Sales

E’ tornata la tariffa Flash Sales, l’offerta che tutti gli amanti delle crociere aspettano per assicurarsi una vacanza esclusiva ad un prezzo estremamente conveniente.

Costa Crociere ha selezionato per te numerose partenze per l’estate 2018 (ma con date fino a febbraio) ad un prezzo estremamente interessante. La disponibilità di cabine in offerta è, come al solito, limitata. Solo i primi che riusciranno a prenotare potranno avvantaggiarsi delle tariffe Flash Sales di quest’anno. Il nostro consiglio è di controllare subito il calendario e l’elenco delle partenze, e di richiedere online un preventivo al nostro centro prenotazioni.

Costa quest’anno ha anche deciso di favorire i cliente relativamente alle penali. In caso di cancellazione della tuo contratto di viaggio, entro i 60 giorni dalla partenza, le penali non saranno del 100% classico, ma sono ridotte al 25%.

Destinazioni

Le partenze disponibili per questa offerta partono dal 2 settembre 2018, con Costa Fascinosa in partenza da Savona, fino alla partenza dell 11 febbraio 2019 con Costa Deliziosa. Ci sono offerte con partenze verso i Caraibi, con volo incluso, fino al nostro amato Mediterraneo, senza tralasciare la Costa NeoRiviera ed il suo itinerario nell’Oceano Indiano.

Oltre alle classiche crociere da 6/7 giorni, Costa propone anche crociere con durata maggiore. La crociera con durata maggiore, proposta in questa promo, è quella a bordo di Costa neoRiviera. Fino a 22 giorni in mare partendo da Venezia o Bari con itinerario speciale nell’Oceano Indiano.

I porti di partenza interessati a queste promo sono vari. Poniamo particolare attenzione a Savona, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Catania e Venezia per la convenienza delle offerte che abbiamo avuto modo di vedere inserite nella promo.

Lista delle partenze Flash Sales

La promozione Flash Sales di Costa Crociere riscuote sempre un grande successo tra gli appassionati. I primi giorni le proposte della compagnia sono tutte disponibili ma in poche ore le navi tendono ad essere quasi tutte prenotate. Per questo motivo ti consigliamo di non attendere gli ultimi giorni per fare un preventivo sul nostro sito. Ecco la lista delle partenze in offerta con Costa Flash Sales. (Scade il 18 luglio)

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro