CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Festeggia Norwegian Escape: subito un regalo per te se pronti una crociera entra il 9 novembre

Come già saprai, sabato 25 ottobre, Norwegian Escape è stata inaugurata con una prima crociera destinata agli agenti di viaggio e alla stampa, che aveva lo scopo di presentare la nuova nave al mondo intero. Non Solo Crociere e Norwegian Cruise Line vogliono celebrare con tutti ed anche con te il grande evento con l’offerta festeggia Norwegian Escape.

festeggia norwegian escape

Se prenoti la tua crociera  Norwegian entro il 9 novembre, infatti, avrai in regalo 250 minuti di internet gratis a bordo. La compagnia ha, infatti, ben chiara l’importanza di comunicare e di essere sempre connessi, non a caso l’inaugurazione di Norwegian Escape è stata social. La compagnia ha invitato tutti gli ospiti a bordo a postare e condividere foto, suggestioni ed impressioni sulla nuova nave, su tutti i principali social network, creando anche un hashtag per l’occasione: #NorwegianEsacpe.

L’offerta è valida per tutte le partenze Norwegian in calendario, ed oltre al primo regalo potrai scegliere uno tra tre extra a cabina. Potrai decidere di usufruire di un pacchetto ristornate di specialità gratuito e gustare così una cena insolita, ricercata e in grado di accontentare le esigenze di tutti. Se invece di mangiare preferisci sorseggiare cocktail al tramonto o drink in lounge bar di lusso o in discoteca, allora puoi scegliere come extra il pacchetto bevande illimitato. Il terzo extra tra cui puoi scegliere è un buono di 200 dollari da spendere come preferisci a bordo delle tua nave.

Hai a disposizione un grandissimo numero di crociere tra cui scegliere, tutte con itinerari incantevoli. Lasciati catturare dal fascino del Mediterraneo, delle sue bellissime città, ricche di storia e di cultura; perditi nei fiabeschi paesaggi del Nord Europa, ammirando spettacoli naturali unici al mondo, nella tranquillità di un luogo che sembra incantato; oppure rilassati al sole nelle paradisiache spiagge dei Caraibi, sulla sabbia bianca, bagnata da acqua cristallina, dove l’ombra di una palma è pronta ad offrirti refrigerio.

Al di là della destinazione della tua crociera, l’esperienza che vivrai a bordo delle navi Norwegian sarà davvero unica grazie al Freestyle Cruising. Questo concetto, che ha rivoluzionato il modo di fare crociera, contribuirà a rendere il tuo viaggio perfetta: nessun vincolo di orario, massima flessibilità ed autonomia. Durante la tua vacanza potrai fare tutto quello che vorrai, quando lo vorrai, approfittando di tutte le imperdibili attrazioni disponibili a bordo delle navi della flotta Norwegian.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro