CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line e Ferrari. La nuova partnership per la tua crociera

Gli esclusivi orologi della Scuderia Ferrari fanno il loro debutto a bordo della compagnia di crociera Norwegian Cruise Line. La nuova partnership renderà ancor più preziosa l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Non fartela scappare!

Una pista di kart a bordo

crociera norwegian

La collaborazione non si esaurisce qui. Ferrari e Norwegian hanno studiato un nuovo programma di attività, con lo scopo di arricchire la vacanza degli ospiti a bordo. L’attrazione più affascinante è la pista di Go Kart elettrici sul ponte più alto della nave.

Brandizzata da Ferrari stessa, i passeggecrociera norwegianri potranno divertirsi sfidandosi tra loro sfrecciando su una pista a due livelli sul mare. Dieci sono i piloti che potranno essere simultaneamente presenti sul tracciato, ognuno dei quali potrà farsi scattare una foto in procinto di tagliare il traguardo, immortalando quest’indimenticabile momento.

Avrete prenotato l’area privata The Haven o una delle cabine Concierge? Allora vi verranno offerte corse gratuite come benefit per la selezione di quella tipologia di sistemazioni.

L’esclusivo shop

crociera norwegianLanciati nel 2013 e realizzati in preziosi materiali antigraffio, gli orologi Scuderia Ferrari sono costruiti con meccanismi automatici di alta precisione al quarzo. Garantiscono un’impermeabilità fino a 30 metri di profondità.

A chiudere questa prestigiosa collaborazione la nuova collezione di orologi Scuderia Ferrari sarà a disposizione di tutti i passeggeri in uno straordinario negozio a bordo, adiacente alla pista di Kart.

Parti anche tu con Norwegian Cruise Line

Scegli il meglio per la tua vacanza. Prenota una crociera Norwegian Cruise Line ed approfitta dell’esclusivo pacchetto di servizi offerto da una delle migliori compagnie crocieristiche del pianeta. Norwegian mette a tua disposizione un personale di bordo altamente qualificato, la migliore cucina ed uno speciale programma di intrattenimento per gli ospiti a bordo.

Scopri le offerte di NonSoloCrociere! Le migliori tariffe selezionate sul web. Contattaci e saremo a tua totale disposizione!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro