CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Expo 2015 sceglie MSC come Official Cruise Carrier: trionfano i valori Made in Italy

MSC Crociere è Official Cruise Carrier di Expo Milano 2015 e si fa portavoce dei valori Expo nel mondo.

Posizionamento logo Expo_fiancata nave_05.indd

Obiettivo dell’Esposizione Universale è quello di valorizzare le eccellenze e le competenze del nostro paese e farle conoscere al resto del mondo: l’Expo non poteva scegliere partner più adatto di MSC, ambasciatrice del vivere mediterraneo. La compagnia italiana cuce intorno alle esigenze dei suoi clienti la crociera perfetta con una particolare cura ed attenzione all’offerta enogastronomica: MSC è molto attenta alla selezione di ingredienti genuini, freschi e di qualità, perché, come affermato dal CEO della compagnia, Gianni Onorato: “Il cibo non è solo nutrimento, ma rimanda ad aspetti importanti della vita sociale e culturale”.

MSC crociere rappresenta il successo del Made in Italy: è la compagnia di navigazione leader in Europa, Brasile ed Africa del Sud, con una flotta di 12 navi ultramoderne; dal 2004 al 2014 ha registrato una crescita del 800%. Gli itinerari delle navi si spingono fino al Nord Europa, Oceano Atlantico, Antille francesi, Sud America, Emirati Arabi e Oman; con uffici in 45 Paesi in tutto il mondo, vanta 16.300 dipendenti e nel 2014 hano viaggiato con MSC quasi due milioni di persone.

La comunicazione ufficiale della partnership è stata data in occasione della Borsa Internazionale del Turismo, BIT 2015, tenutasi a Milano dal 12 al 15 febbraio. MSC è stata ospite dello stand Expo con attività dedicate all’arte dell’intrattenimento e dell’accoglienza.

Per tutto il 2015 il logo Expo comparirà sulla fiancata della nave MSC Fantasia, che navigherà nei mari del Mediterraneo per tutto l’anno. Saranno numerose le attività di comunicazione sui canali off ed online, che MSC intraprenderà con l’obiettivo di promuovere l’immagine Expo Milano 2015 nel mondo. La compagnia sarà rivenditore autorizzato Expo e darà ai suoi ospiti la possibilità di acquistare a bordo i biglietti per l’Esposizione Universale. Non solo: per chi lo desidera, sarà possibile acquistare anche i biglietti per l’escursioni dedicate ad Expo nelle tappe di Genova e La Spezia, dove tra maggio e ottobre MSC è previsto il transito di circa 600,000 passeggeri. Inoltre per tutta la durata dell’Expo, la compagnia di navigazione avrà uno spazio espositivo multimediale dedicato alle rivoluzionarie Navi del Futuro, che saranno pronte nel 2017.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro