CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Escursioni ai Caraibi in crociera con Celebrity Cruises: scegli tra 10 diversi itinerari

I Caraibi con le ampie distese di sabbia bianca e i paesaggi dal gusto esotico sono una delle mete più ambite dei vacanzieri di tutto il mondo. Arrivare in queste fantastiche isole è un sogno che può diventare  realtà grazie alla compagnia Celebrity Cruises, che ti offre la possibilità di scoprire i Caraibi come mai avresti immaginato: una flotta di 11 navi  ti condurrà alla scoperta delle isole caraibiche che potrai visitare scegliendo 10 diversi itinerari.

Hai la possibilità  di vivere il fascino incantato di questi posti secondo la tua idea di vacanza: puoi rilassarti al sole sulle distese di sabbia, puoi immergerti nella cultura locale gustando cibo tradizionale e ottimo rum, puoi nuotare con i delfini, tentare la pesca in altro mare e correre suoi quod. Tante le escursioni sulle isole dei Caraibi  tra cui puoi scegliere a tuo piacimento, e che con Celebrity puoi prenotare fin d’ora.

escirsioni caraibi

Molto suggestivo è il tour ferroviario in barca a vela che ti condurrà nelle meraviglie di Basseterre, nell’isola di St. Kitts: è un paradiso tropicale ed incontaminato, è uno dei luoghi più suggestivi dei Caraibi. Veleggiando lungo la costa potrai ammirare come le spiagge cambiano colore: nel lato nord occidentale sono nere, diventano poi grigie e dorate e infine bianche verso il sud dell’isola. Il tour ferroviario, che dura circa tre ore, copre la maggior parte dell’isola e regala panorami unici, sorvolando tra le piantagioni di zucchero e la foresta pluviale.

Se hai voglia di pedalare e ti piace l’avventura, puoi scegliere l’escursione in bicicletta alle cascate dell’isola di St.Lucia nelle piccole Antille: pedalando lungo strade di campagna ai margini della foresta, attraverso paesaggi suggestivi, tra il canto degli uccelli e il rumore dello scorrere del fiume, giungerai fino alle cascate. Qui oltre all’incanto paesaggistico potrai ammirare anche alcuni rari esemplari di pappagalli.

Le incantevoli acque cristalline dell’isola di Grand Cayman sono perfette per le tue immersioni di snorkeling: potrai nuotare tra varietà infinite di pesci colorati, grandi rettili e tartarughe giganti, ammirare la barriera corallina in tutto il suo fascino e maestosità. Se però non ami lo sport, puoi scegliere un giro sull’acquaboat e ammirare comodamente i meravigliosi fondali dal vetro sul fondo della barca.

Se vuoi rilassarti, scegli di trascorrere una giornata in catamarano ad Antigua: famosa per le sue bellissime spiagge vanta anche la presenza di numerose specie di uccelli, che potrai ammirare durante la navigazione mentre assapori portate tipiche della cucina locale.

Abbiamo solo accennato all’esperienza di viaggio che ti offre Celebrity Cruises con le sue escursioni. Ora non ti resta che scegliere quella che stuzzica di più la tua curiosità, prenotare la tua crociera e raggiungere i Caraibi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro