CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Pitubull battezza Escape: tutti i dettagli della cerimonia

Ti abbiamo già accennato qualche piccola curiosità sulla tanto attesa cerimonia di battesimo di Norwegian Escape a Miami. Il padrino dell’evento, il famoso rapper e cantante Pitbull, ha reso la giornata ancor più memorabile grazie alla sua musica che ha fatto ballare tutti gli invitati. Nel nostro ultimo articolo però eravamo stati poco ricchi di dettagli che invece ti proponiamo oggi, riportandoti il comunicato stampa della compagnia.

Pitubull battezza Escape: tutti i dettagli della cerimonia

Nel documento Norwegian, infatti, sono descritti minuziosamente tutti i momenti salienti ed emozionati di quella che è stata una delle cerimonie più attese dell’anno.

Novembre 2015 – La nuova e maestosa Norwegian Escape – la più grande nave di Norwegian e la prima di classe Breakaway Plus – è stata battezzata lunedì con una cerimonia mozzafiato degna delle sue dimensioni e della sua importanza.

La star internazionale Pitbull, che ha ricoperto anche il ruolo di padrino della Norwegian Escape, ha entusiasmato allo stesso modo fan e celebrità durante il concerto tenutosi accanto al molo del Porto di Miami. La decorazione mozzafiato dello scafo della nave, realizzata da Guy Harvey, il quale ha partecipato in veste di ospite speciale, ha fatto da sfondo allo storico evento.

Il Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings, Frank Del Rio, ha dato il via ai festeggiamenti che hanno permesso agli ospiti di vivere un pomeriggio ricco di divertimento ed emozioni per le celebrazioni della Norwegian Escape. Dopo l’apertura a sorpresa, caratterizzata dalla performance degli artisti acrobatici Parkour che sfidano la forza di gravità (con l’aiuto di trampolini nascosti, integrati nel palcoscenico), lo speaker radiofonico nazionale Froggy del programma “Elvis Duran Morning Show” ha preso le redini come presentatore dell’evento, coinvolgendo il pubblico e introducendo i performers e gli ospiti speciali VIP, tra cui il sindaco di Miami-Dade County, Carlos Gimenez, che ha presentato l’impatto positivo che la Norwegian Escape avrà sulla comunità locale, i suoi abitanti e l’economia della città.

I partecipanti hanno potuto avere una speciale anticipazione dell’intrattenimento stellare offerto a bordo della Norwegian Escape, come il cast degli spettacoli di Broadway “After Midnight” e “Million Dollar Quartet”, vincitori del Tony Award, che si sono esibiti con una selezione di canzoni dai rispettivi spettacoli prima che Pitbull infiammasse la scena con le sue più coinvolgenti hit, tra le quali “Don’t Stop the Party”, “Fireball” e “Give Me Everything”.

 Canti di gruppo guidati dal DJ e proiezioni di fotografie dei passeggeri, scattate da fotografi itineranti, hanno dato vita a un evento davvero interattivo, in cui gli spettatori sono diventati letteralmente parte dello spettacolo. Infatti, le foto di vari partecipanti, che tenevano in mano cartelli personalizzati con il posto che avevano scelto per “Fuggire (Escape)”, sono state proiettate sul megaschermo posizionato sul palco principale.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro