CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Non Solo Crociere ad Amburgo per il debutto di Norwegian Escape

La lunga attesa è quasi terminata, ancora poche ore e la tanto acclamata Norwegian Escape farà il suo debutto in mare. Si tratta della prima nave dell’innovativa classe Breakaway Plus che rivoluzionerà ulteriormente il concetto di crociera, introducendo importanti novità e offrendo un’esperienza all’avanguardia per i suoi ospiti. Come abbiamo avuto modo di raccontarti più volte, Escape sarà la più grande nave della compagnia e offrirà servizi del tutto esclusivi e mai visti prima in mare.

Venerdì 23 ottobre ad Amburgo, Norwegian Escape verrà presentata ufficialmente agli agenti di viaggio e alla stampa, e salperà per una mini crociera di due giorni durante i quali gli ospiti potranno apprezzare tutte le sue innumerevoli ed innovative qualità. Non Solo Crociere prenderà parte all’evento e sulla pagina ufficiale Facebook potrai assistere in diretta all’avvenimento grazie alle foto che saranno condivise in tempo reale.

norwegian escape debutto

La nuova ammiraglia promette davvero tante esclusive novità: il concetto di Freestyle Crusing sarà ancor più rafforzato e trascorrerai una vacanza all’insegna della libertà, durante la quale potrai fare tutto quello che vorrai, quando lo vorrai. La ristorazione a bordo subirà un’ulteriore evoluzione ed, oltre ai ristoranti tradizionali, troverai due ristoranti del pluripremiato chef americano Jose Garces, dove poter gustare piatti della cucina fusion spagnola e latino-americana. E questi saranno solo due dei tanti ristoranti disponibili sulla nave, dove guastare piatti genuini, innovativi e in grado di accontentare i gusti e le esigenze di tutti.

Anche l’intrattenimento a bordo subirà un’importante evoluzione proponendo spettacoli diversi che ti terranno sveglio ogni sera, a partire da due musical di Broadway premiati nel Tony Award. Non solo musica ma anche tanto divertimento al Headliners Comedy Club, dove non ti sarà possibile trattenere le risate. Potrai provare un’infinità di nuove esperienze grazie alle innumerevoli attività previste, dall’adrenalinico Acqua Park, all’esclusivo minigolf, all’innovativo complesso sportivo dove ti allenerai in tanti modi diversi senza rinunciare al divertimento. Naturalmente non mancheranno discoteche, casinò ed eleganti bar dove sorseggiare il tuo aperitivo al tramonto.

Queste sono solo alcune delle imperdibili ed entusiasmanti novità che ti aspettano a bordo di questo innovativo gioiello dei mari, che dopo la crociera inaugurale avrà come homeport Miami. Da qui salperà per incantevoli crociere nel Mar dei Caraibi per tutto l’anno, con uno scalo inedito a Harvest Caye, la nuova isola caraibica privata di Norwegian, in Belize.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro