CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Estate 2016: se scegli una crociera Royal Caribbean puoi risparmiare fino al 40%

Abbiamo già avuto modo di accennarti che per la prossima estate 2016, la compagnia Royal Caribbean ha rafforzato la sua presenza nei nostri mari, posizionando ben quattro delle sue ammiraglie tra cui anche la nuovissima ed attesissima Harmony of the Seas. Si tratta della nuova nave più grande del mondo che a breve sarà inaugurata e per tutta  la prossima stagione estiva sarà impegnata in crociere di 8 giorni nel Mediterraneo.

Quello che però ancora non sai, e che certamente ti farà piacere sapere, è che se prenoti entro il 28 febbraio una crociera Royal per l’estate 2016, puoi risparmiare fino al 40% su ciascuna quota crociera. Un’occasione davvero unica quella che ti stiamo proponendo: potrai regalarti una crociera da sogno sulle navi più grandi e tecnologiche in mare, spendendo pochissimo.

harmony-of-the-seas

Fare una crociere sulle navi Royal Caribbean è un’esperienza che non puoi non provare e se l’hai già fatta sono sicura che sarai più che felice di ripeterla. Oltre ad essere delle navi molto innovative,  che attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia garantiscono il massimo del divertimento e del comfort in mare, sono anche ammiraglie di lusso, con un servizio a cinque stelle esclusivo e ricercato. Una vasta gamma di ristornati che offrono menu da gourmet, ma anche pub, pizzerie, e punti di ristoro di ogni genere dove stuzzicare piatti sani e leggeri. L’offerta culinaria è tra le più ampie e complete ed ogni giorno potrai mangiare qualcosa di diverso.

A bordo delle navi Royal non avrai tempo di annoiarti e ad ogni ora potrai fare qualcosa di diverso: palestra, sauna e Spa per prenderti cura del tuo corpo, piscine e solarium per rilassarti, bar per sorseggiare drink, tanti spettacoli per trascorrere le tue serate, negozi per lo shopping e tante occasioni di divertimento per grandi e piccini. Per non parlare delle incantevoli destinazioni selezionate per te.

Se deciderai di imbarcarti su Vision of the Seas potrai scegliere tra diversi itinerari nel Mediterraneo Orientale: uno che prevede soste in Italia, in Montenegro ed in Grecia e l’altro che invece ti condurrà in Italia, in Croazia, in Turchia ed in Grecia. Rhapsody of the Seas invece propone un itinerario in Italia, Grecia e Montenegro ed uno in Italia, Slovenia, Croazia, Grecia, Turchia e Montenegro. Anche Jewel of the Seas navigherà nel Mediterraneo Orientale con diversi itinerari con tappe in Grecia, Croazia, Creta, Montenegro e Turchia. Se invece preferisci una crociera nel Mediterraneo Occidentale allora dovrai imbarcarti su Harmony of the Seas che invece ti condurrà in Spagna ed in Francia.

Come vedi hai davvero l’imbarazzo della scelta e tra tutte queste partenze non sarà difficile scegliere la crociera per le tue vacanze, ma ricorda se vuoi approfittare dell’imperdibile sconto che ti farà risparmiare fino al 40% allora devi prenotare la tua crociera entro il 28 febbraio.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro