CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere a Pasqua 2016: le migliori partenze Costa e MSC

Anche se alcune strade sono ancora illuminate dalle luminarie natalizie si avvicina il momento di pensare alle ormai vicine vacanze di Pasqua. Quest’anno la Pasqua è bassa e quindi cadrà presto, il 27 marzo per l’esattezza, motivo per cui devi assolutamente cominciare a guardarti intorno.

Giocare d’anticipo, infatti, conviene sempre poiché puoi approfittare delle maggiori disponibilità, scegliere la tua destinazione preferita senza correre il rischio di trovare over booking, ma puoi anche usufruire delle tariffe più convenienti. Proprio per questo abbiamo selezionato per te le migliori partenze per Pasqua 2016 ai prezzi più convenienti.  Si tratta di crociere Costa ed MSC per tantissime destinazioni differenti a prezzi davvero imperdibili, a partire da 329 euro.

costa-msc-pasqua

Trascorrere le vacanze pasquali in crociera sarà un’esperienza davvero impedibile, potrai rilassarti a bordo di una delle bellissime navi disponibili trascorrendo giornate all’insegna della tranquillità. Sarai libero di fare quello che vorrai quando lo vorrai e annoiarti sarà davvero impossibile. Potrai prenderti cura di te del tuo corpo e della tua mente, in palestra e nelle prestigiose Spa  a bordo; potrai rilassarti nelle piscine idromassaggio e divertirti con le tante attività organizzate a bordo. Ottimi ristoranti, pub, gelaterie e bar, sulle navi da crociera c’è davvero ogni cosa e potresti persino dimenticarti di essere in mezzo al mare.

Inoltre, ogni qual volta la nave attraccherà in un porto potrai scendere a terra e goderti le bellissime destinazione previste dall’itinerario che hai scelto. MSC e Costa mettono a disposizione dei propri ospiti anche dei pacchetti escursioni molto interessanti, organizzati da esperti che ti faranno scoprire le bellezze più nascoste e il fascino autentico di ogni tua meta. Per il periodo di Pasqua sono disponibili davvero tantissimi itinerari, da quelli più vicini e tradizionali nel Mediterraneo, a quelli da tutti sognati nel Mar dei Caraibi, fino ad arrivare agli Emirati Arabi, destinazione in forte espansione. Le crociere a Dubai sono molto gettonate e la stagione 2016 punta molto su questa destinazione dal fascino quasi irreale.

Non ti resta che scegliere che genere di vacanza vuoi fare: puoi scegliere di fare un viaggio incentrato sulla cultura  facendo una crociera con destinazioni storiche e artistiche molto interessanti, oppure una vacanza relax, al mare navigando per le isole dei Caraibi. Ma in realtà puoi anche scegliere una via di mezzo tra queste e fare una crociere che abbina al relax anche interessanti percorsi culturali.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro