CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere di 20 giorni con MSC: scopri itinerari lontani con l'offerta All Inclusive

Se vuoi provare una crociera insolita e diversa, allora i grandi viaggi MSC All Inclusive sono un’occasione perfetta. Si tratta di crociere di 20 giorni, che ti porteranno alla scoperta di itinerari lontani ed insoliti.

Se prenoti la tua crociera entro il 31 maggio grazie alla nostra offerta, potrai:

  • risparmiare fino al 20% sulla tariffa MSC;
  • avere il volo di ritorno gratuito su Milano o Roma;
  • ricevere gratuitamente il pacchetto bevande Cheers;
  • avere 3 escursioni omaggio;
  • ricevere il 30% di sconto sul servizio lavanderia.

L’offerta è valida per le crociere autunnali 2015 (ottobre e novembre) e le crociere primaverili 2016 (marzo, aprile, maggio). A bordo di alcune delle più belle navi MSC raggiungerai paesi lontani spingendoti fino in Sud  America, Stati Uniti, Sud Africa e Medio Oriente. Immancabili le bellissime isole caraibiche con acqua cristallina e sabbia bianca dove trascorrerai qualche ora di relax disteso al sole: Isole Vergini, Brabados, Antigua e Guadalupe sono solo alcuni degli incantevoli scali previsti.

Per conoscere tutte le crociere, i rispettivi itinerari e le date disponibili, consulta tutti i calendari. Puoi anche provare un preventivo gratuito e, se ti convince, acquistare subito la tua crociera preferita tramite pagamento PayPal.

crociera msc in sud africa

Le crociere in Sud America ti condurranno in Brasile con scali a Salvador Da Bahia, Rio de janeiro, Buzios e Santos, e in Argentina di cui visiterai Buenos aires.

Con le crociere in Sud Africa invece farai scalo a Città del Capo per poi risalire verso la Nabibia dove scenderai a Walvis Bay e il Senegal dove invece farai scalo a Dakar.

Le crociere in Medio Oriente ti faranno conoscere Ashdod in Israele, transitando per il Canale di Suez in Egitto raggiungerai Aqaba in Giordania, per proseguire verso gli Oman dove farai scalo a Salalah e Moscato. Gli Emirati Arabi sono l’ultimo paese che visiterai con scali a Khor Al Fakkan, Abu Dhabi e Dubai dove è prevista un over night.

Naturalmente non mancheranno soste più tradizionali, ma altrettanto affascinanti, alle Isole Canarie, a Cipro, in alcune delle bellissime isole greche come Rodi e Corfu, in Portogallo a Funchal, in Marocco a Casablanca, a Malta, in Francia e naturalmente in Spagna.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro