CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere last minute nel Mediterraneo con Norwegian: scopri le offerte ad aprile, maggio, luglio e settembre 2015

Da aprile a settembre non perdere l’occasione di fare una crociera nel Mediterraneo a prezzi davvero vantaggiosi. Grazie alle nostre offerte last minute, potrai salpare a bordo delle bellissime navi della compagnia Norwegian Cruise Line a partire da 417 euro (i ragazzi fino a 17 anni viaggiano gratis, contattaci per maggiori informazioni).

norwegian nel mediterraneo

  • Aprile 2015

Le partenze sono previste nelle date dell’8 e del 25, in entrambe i casi a bordo della nave Norwegian Jade e per una crociera nel Mediterraneo Orientale. Se decidi d’imbarcarti il giorno 8 lo farai dal porto di Civitavecchia e potrai scegliere tra una doppia opzione di viaggio: una crociera di 11 giorni o una crociera di 18 giorni. La stessa nave, infatti, dopo le tappe in Grecia e Turchia ritorna a Civitavecchia per riprendere poi la crociera verso Croazia e Montenegro, passando per Messina.

Il 25 aprile, invece, ti imbracherai da Venezia per una crociera di 8 giorni che farà tappa a Dubrovnik, una delle mete più ambite della Croazia, a Pireo-atene in Grecia, per risalire verso la Croazia con sosta a Spalato, dove non puoi non visitare il Palazzo di Diocleziano. Non si tratta di un vero e proprio edificio, ma di un quadrilatero, che al suo interno racchiude il cuore della città. Passeggerai tra un labirinto di vicoli ricchi di negozi, bar, ristoranti, portandoti dentro la sensazione di essere all’interno di una cittadella fortificata.

  • Maggio 2015

Per questo mese puoi  scegliere tra tre diverse crociere tutte disponibili in più di una data. A bordo della Norwegian Jade potrai scegliere ancora una volta tra due itinerari diversi con partenza nelle stesse date: il 2, il 16 e il 30. Il primo ti condurrà in Grecia per una crociera di 8 giorni con tappe a Corfù, Santorini, Mikonos e Katakolon. Il secondo dura 18 giorni, dopo lo scalo a Venezia (porto d’imbarco) aggiunge all’itinerario precedente le tappa a Dubrovnik e Spalato in Croazia, a Pireo-Atene in Grecia e Kuşadası in Turchia.

Il 6, il 13, il 20 e il 27 maggio potrai imbarcarti sulla bellissima Norwegian Epic per una crociera nel Mediterraneo Occidentale di 8 giorni. Partendo da Civitavecchia, navigherai lungo le coste italiane, francesi e spagnole, facendo tappa nei porti di Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli.

A bordo della Norwegian Spirit, invece, farai una crociera di 13 giorni nell’intero Mediterraneo: navigherai lungo le coste di Grecia, Croazia, Francia, Spagna ed Italia. Si salpa da Venezia il 7 o il 31 maggio e, tra le tante tappe previste, Istanbul è forse una delle più affascinanti: l’unica città al mondo ad appartenere a due continenti. A dividerla a metà è il canale del Bosforo, e l’omonimo ponte che lo attraversa è l’unico collegamento tra le due metà. Il suo fascino è dovuto in parte al fatto che è stata capitale dell’Impero Romano, Bizantino e Ottomano e di ogni epoca conserva le più importanti testimonianze artistiche e culturali.

  • Luglio 2015

La Norwegian Jade, il giorno 11, salperà da Venezia per una crociera di 15 giorni. Navigherai in Grecia e Turchia, nel Mediterraneo Orientale, facendo tappa a Pireo-Atene, il più grande porto della Grecia, a Santorini e a Kusadasi. Arriverai, poi, nel Mediterraneo Occidentale dove ti fermerai a Livorno per proseguire in Francia verso Cannes, in Costa Azzurra. Famosa per le sue bellissime spiagge, che la rendono una delle mete turistiche per eccellenza, la sua notorietà è dovuta anche all’omonimo Festival del Cinema, a cui dà dimora e che vede ogni anno premiare con la Palma d’Oro i migliori capolavori del cinema mondiale. La Valletta a Malta e Messina in Italia sono le ultime due tappe prima di tornare a Venezia.

  • Settembre 2015

Ancora una volta hai la possibilità di imbarcarti su Norwegian Epic, questa, però, sarà una minicrociera nel Mediterraneo Occidentale della durata di 5 giorni. L’unica data disponibile è  per il giorno 16, con imbarco dal porto di Civitavecchia. Si salpa verso la Francia per fare tappa a Cannes; si prosegue per la Spagna con tappa a Palma di Maiorca, una delle più belle città del Mediterraneo, dove non ci si annoia mai. Infine a Barcellona, che deve molto del suo fascino artistico all’architetto Gaudì, che ne ha firmato numerosi edifici con un tratto inconfondibile: passeggiando per le strade ammirerai meravigliosi palazzi decorati con mosaici di piastrelle colorate e costruzioni ondulate e ricurve tipiche del suo stile.

Che sia per le tue vacanze di Pasqua, per un break primaverile o per le ferie estive, scegli di fare una crociera nel Mediterraneo a bordo di una delle navi della flotta Norwegian Cruise Line: fra le tante soluzioni descritte, troverai di sicuro quella più adatto a te: contattaci!!!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro