CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere last minute dal Sud Italia: quest'estate goditi il Mediterraneo con MSC a partire da 399 euro

Ormai non c’è più tempo per rimandare l’organizzazione delle tue vacanze, se non hai ancora nessun programma la soluzione ottimale potrebbe essere una crociera last minute.

Meglio ancora se vivi al Sud. Infatti, abbiamo selezionato per te, tutte le crociere last minute  con partenze da Napoli e Sud Italia verso le bellissime mete del Mediterraneo, Orientale ed Occidentale. Puoi acquistare la tua crociera MSC a partire da 399: scegli tra tutte la crociera che ti intriga di più e prova subito un preventivo on line, è gratuito e non implica nessun impegno.

msc estate

Puoi scegliere tra crociere di 8 giorni, fino alle più lunghe della durata di 15 giorni, tutte a bordo delle bellissime navi MSC che ti regaleranno una vacanza davvero indimenticabile. Queste ammiraglie, infatti offrono, tantissime occasioni di divertimento e di relax, e tu potrai trascorre dei giorni piacevoli, rilassandoti dopo un anno di lavoro, senza rischiare però di annoiarti. Inoltre tutte le navi propongo itinerari da sogno, che coniugano perfettamente due ideali di vacanza: quella al mare, in spiaggia a godere del sole e quella in città d’arte alla scoperta di bellezze storiche ed artistiche.

Da Napoli salpano MSC Divina e MSC Fantasia, la prima con due diversi itinerari, uno verso Francia e Spagna, l’altro verso Francia, Spagna, Grecia e Malta. Invece MSC Fantasia partirà per una crociera in Francia, Spagna, Grecia e Malta.

Da Salerno imbarca MSC Armonia, da poco rinnovata, e sempre diretta nel Mediterraneo Occidentale, con  tappe in Francia, Spagna e Malta. MSC Opera, MSC Poesia ed MSC Musica, invece salperanno dal porto di Bari, con diversi itinerari, ma tutti nel Mediterraneo Orientale. MSC Opera, che propone quello più lungo, farà scali i Grecia, Romania, Russia, Turchia e Croazia. MSC Poesia solo in Grecia, Turchia e Croazia ed MSC Musica oltre che in Grecia si fermerà in Montenegro.

Per finire, da Brindisi parte MSC Magnifica, che già solo per il nome andrebbe scelta, diretta verso la Grecia, la Turchia e la Croazia.

Se poi  nessuna di queste partenze fa al caso tuo, puoi scegliere tra tutte le altre offerte last minute disponibili sul sito di Non Solo Crociere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro