CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere last minute aprile 2015: con MSC risparmi il 60% sugli itinerari nel Mediterraneo

Se hai un’improvvisa voglia di staccare la spina, se vuoi partire nei prossimi giorni, se vuoi rilassarti in posti incantevoli ma non troppo lontani, regalati una vacanza: con le nostre offerte last minute per aprile 2015 risparmi il 60% sull’acquisto della tua crociera.

A partire da 299 puoi regalati una crociera di 7 notti sulle bellissime navi MSC alla scoperta del Mediterraneo.

msc last minute

Abbiamo selezionato per il mese di aprile 6 itinerari con partenze da diversi porti italiani, disponibili in più date.

  • Itinerario Italia – Spagna – Francia a bordo di MSC Preziosa:

la crociera da Genova parte l’11 e il 18 aprile; da Civitavecchia il 12, il 19 e il 26; da Palermo il 13, il 20 e il 27; da Cagliari il 14, il 21, il 28. Navigherai per 8 giorni e sosterai nei porti di Palma di Maiorca nelle isole Baleari, di Valencia in Spagna e quello di Marsiglia in Francia.

  • Itinerario Italia – Malta – Spagna – Francia a bordo di MSC Fantasia:

la crociera il 19 aprile parte da Genova e il 20 Napoli. Durante gli 8 giorni di navigazione visiterai La Valletta capitale di Malta: è un’imponente città fortificata, capolavoro d’arte barocca tutta da scoprire. Pernotterai a Palma di Maiorca, il capoluogo di Maiorca isola maggiore delle Isole Baleari. E’ una città che offre bellissime spiagge e mare cristallino, movida notturna ma anche un ricco patrimonio storico e culturale. Altra tappa spagnola è la vivace Barcellona, capitale dell’architettura modernista. Il porto di Marsiglia in Francia sarà l’ultimo attracco prima di fare ritorno in Italia. La stessa crociera è disponibile anche nella data del 26 aprile dal porto di Genova.

  • Itinerario Italia – Francia – Spagna con MSC Armonia:

la crociera da La Spezia parte il 20 aprile e dura 6 giorni. La prima tappa è a Marsiglia, uno dei porti più importanti del Mediterraneo, proseguirai verso Palma di Maiorca dove ti fermerai una notte prima di ripartire per la Corsica. Qui attraccherai nel porto di Ajaccio città che ha dato i natali a Napoleone: è la capitale di una terra per molti versi ancora misteriosa e sconosciuta ma indubbiamente bella ed affascinate.

  • Itinerario Italia – Francia – Spagna – Malta a bordo di MSC Armonia:

la crociera del 25 aprile dura 7 giorni e parte da La Spezia. Durante la tua vacanza visiterai Marsiglia in Francia, Palma di Maiorca nell’arcipelago delle Baleari e La Valletta a Malta.

  • Itinerario Italia – Grecia – Turchia – Croazia su MSC Magnifica:

la crociera da Brindisi parte il 13 aprile e dura 8 giorni alla scoperta del Mediterraneo Orientale. Il primo porto in cui attraccherai è quello di Katakolon in Grecia, da cui raggiungerai il famoso e suggestivo sito archeologico di Olimpia. In Turchia farai scalo a Izmir e Istanbul per poi raggiungere Dubrovnik in Croazia, conosciuta anche come la perla del Mediterraneo adriatico. Venezia, vero e proprio museo a cielo aperto con i suoi ponti e canali, sarà l’ultima tappa della tua crociera.

  • Itinerario Italia – Malta – Spagna – Francia a bordo di MSC Splendida:

la crociera da Genova parte il 12 aprile e, nelle date a seguire, anche da Civitavecchia e Palermo. La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia saranno le mete del tuo viaggio.

Scegli l’itinerario che ti piace di più, la data più comoda o il porto più vicino e prenota subito la tua crociera last minute, l’offerta è limitata alla disponibilità delle cabine.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro