CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere annullate, aggiornamenti Costa e MSC

A causa dell’emergenza Covid-19 e della situazione ancora incerta ci sono ulteriori aggiornamenti sulle crociere annullate

In questo scenario incerto e in continuo sviluppo Costa  e MSC hanno deciso di aggiornare il calendario delle crociere annullate. Sono state, infatti, sospese volontariamente le partenze.

Costa Crociere

La sospensione delle crociere è stata estesa fino alla fine di giugno. Coloro che avevano prenotato riceveranno un voucher pari all’importo della crociera cancellata, utilizzabile entro 12 mesi dal giorno della sua emissione per partenze con rientro entro il 30 novembre 2021. Inoltre prenotando entro il 30 giungo con rientro entro il 21/05/2021 il cliente riceverà in omaggio un credito da spendere a bordo del valore di 100 € per persona (max 200 € a cabina). Inoltre, è possibile annullare la crociera fino a 48 ore prima della partenza.

MSC Crociere

Lo stop è stato prolungato fino al 10 luglio 2020. Per coloro che hanno prenotato crociere per partenze fino al 30 settembre 2020 (escluse le partenze cancellate da MSC)  è, invece, possibile procedere con il cambio data, senza nessun costo aggiuntivo, a 48 ore prima della partenza, per pacchetti solo crociera, e fino a 96 ore prima, per pacchetti Crociera più volo. L’itinerario potrà essere programmato entro il 31 dicembre 2021.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro