CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di Pasqua: idee sulle destinazioni

Hai voglia di staccare la spina? Se non sei riuscito a prenotare la crociera di Natale, non aspettare e prenota la crociera di Pasqua 2020! Ecco alcune delle nostre proposte

Il Natale è alle porte e non sei riuscito a prenotare una vacanza? Allora gioca d’anticipo e scegli la tua crociera di Pasqua! Concediti un break di relax, magari al sole e al mare o perché no una visita alle bellissime città del Mediterraneo.

Con pochi giorni di vacanza potrai fare tranquillamente una settimana di crociera e staccare la spina. Viaggiare in questo periodo ti permetterà, inoltre, di visitare i luoghi senza le folle dell’estate e di vivere le tradizioni gastronomiche, religiose e culturali legate festività.

A bordo di una nave da crociera passerai sicuramente la tua vacanza di Pasqua in maniera diversa. Tra palestra, piscina, discoteca, casinò, bar, shopping, serate a tema, teatro e intrattenimento, non c’è modo per annoiarsi neanche per un minuto. Le cose da fare durante la navigazione sono tantissime.

Inoltre, durante le festività, le navi da crociera vengono abbellite ancora di più per l’occasione. A bordo troverai tutto il comfort ed il relax di cui hai bisogno. Vivrai, così, la magia delle feste in maniera piacevole ed insolita.

Ecco alcune idee sulle destinazioni per la tua crociera di Pasqua 2020

Crociera nel Mediterraneo

La primavera è sicuramente il periodo ideale per andare alla scoperta delle bellissime città del mare nostrum che magari in estate sarebbero troppo calde e affollate. Che sia Mediterraneo occidentale oppure orientale potrai visitare siti archeologici, angoli più nascosti, paesi caratteristici e la natura incontaminata. Tra le tappe da non perdere Barcellona, Marsiglia, Malta, ma anche le isole greche come Mykonos, Santorini e la perla dell’Adriatico, Dubrovnik.

Crociera negli Emirati Arabi

Gli Emirati Arabi sono uno dei posti più variegati al mondo dove tradizione e modernità si fondono perfettamente. Potrai assaporare il fascino di città futuristiche come Dubai ed Abu Dhabi, ma anche la magia di dei luoghi incantati, come gli Oman che sembrano usciti dalle pagine di “Le mille e una notte”. Tra le tappe più belle anche Doha, perla del Qatar. Ad aprile le temperature sono ancora buone e si può scampare dal caldo opprimente dell’estate.

Crociera ai Caraibi

Il periodo migliore per una crociera ai Caraibi va da novembre ad aprile/maggio, quando il clima è stabile e le condizione meteorologiche sono ideali, meno afa e meno piogge. Palme altissimi, acque turchesi, natura incontaminata, l’area caraibica è molto ampia ed è fatta da una miriade di isolette. Le destinazioni sono tante, dal Messico alle Bahamas, da Martinica alla Giamaica.

Crociera alle Maldive

26 atolli con più di 1000 isole tropicali nell’Oceano Indiano: le Maldive, un paradiso terrestre fatto di distese di sabbia bianca e di acque azzurre, barriera corallina e pesci coloratissimi. Qui potrai fare tutto: goderti i sole e il mare cristallino, rilassarti sulle spiagge paradisiache, esplorare i fondali e vivere la vita delle bellissime città. Tra gli atolli più belli Malè e Baa. In questo periodo le temperature vanno dai 25° ai 30° ed i mare è caldo.

Guarda le nostre offerte attive con MSC Crociere e Costa crociere per Pasqua 2020.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro