CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di Natale 2015: fai le tue vacanze ai Caraibi a bordo delle navi Norwegian Crusie Line

Se vuoi trascorre questo Natale in modo diverso e poco tradizionale, ti suggeriamo di partire in crociera, da solo o in famiglia, sarà un’esperienza davvero suggestive.

Abbiamo selezionato per te 4 itinerari della compagnia Norwegian Cruise Line per farti trascorrere un Natale in crociera indimenticabile. A partire da 766 potrai regalarti una crociera ai Caraibi per il Natale 2015.

Pensa che bello trascorrere le tue vacanze natalizie disteso al sole, sulle spiagge bianche o dorate,  bagnato dalle acque turchesi e cristalline tipiche del Mar dei Caraibi. Mentre tutti sono in città, presumibilmete al freddo, tu ti rilasserai con il caldo sole delle isole caraibiche. Il tuo unico pensiero sarà quello di non avere pensieri!

E se hai paura di rimpiangere il calore e lo spirito natalizio, non temere: a bordo delle navi Norwegian troverai aria di festa: tutto sarà rigorosamente addobbato in stile natalizio, con alberi, stelle di Natale e decorazioni di ogni tipo che ti faranno sentire il Natale anche se sei su una nave da crociera nel bel mezzo del Mar dei Caraibi.

navi norwegian a natale

Messico, Hoduras, Giamaica e Bahamas sono alcune delle incredibili tappe previste dagli itinerari. Di seguito ti elenchiamo i dettagli delle 4 crociere, scegli quello che ti stuzzica di più e richiedi un preventivo gratuito on line e se vuoi puoi anche acquistare direttamete la crociera con pagamento paypal.

  • La crociera da New Orleans parte il 20 dicembre e dura 8 giorni. A bordo di Norwegian Dawn andati in Messico a Cozumel e Costa Maya, in Hoduras a Roatan e in Belize a Harvest Caye.
  • La crociera da Miami a bordo di Norwegian Getaway, salpa il 20 dicembre e dura 8 giorni. L’itinerario prece scali alle Bahamas a Great Stirrup Cay, in Giamaica a Ocho Rios, nelle Isole Cayman a Georgetown e in Messico a Cozumel.
  • La crociera da Tampa parte il 20 dicembre. Norwegian Star durante gli 8 giorni di navigazione ti porterà nelle Hoduras a Roatan, a Belize, in Messico a Costa Maya e a Cozumel.
  • La crociera da Houston imbarca il 19 dicembre e dura 8 giorni. A bordo di Norwegian Jade farai un itinerario che ti condurrà in Messico a Cozumel, a Belize a Harvest Caye e nelle Hoduras a Roatan.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro