CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Vola in Brasile per una crociera MSC transatlantica: 100 euro a notte e il volo è incluso

Difficile non essere affascinanti dall’idea di fare una crociera transatlantica. Si tratta un’esperienza di viaggio diversa da una semplice crociera: i giorni di navigazione sono tanti e il non toccare la terra ferma ti consentirà di vivere a pieno anche la nave da crociera che hai scelto e le sue innumerevoli attrazioni.

Sono tanti gli itinerari transatlantici che le diverse compagnie di navigazione propongono per le varie stagioni. Oggi vogliamo proporti una crociera in Brasile MSC a partire da 2.009 euro.

msc lirica brasile
La crociera, con MSC Lirica, durerà 20 giorni e salperà il 2 marzo 2016 da Rio de Janeiro che raggiungerai con il volo incluso nel prezzo.

Con soli 100 euro a notte potrai vedere e vivere le più belle città del Brasile, quali Rio de Janeiro naturalmente, dove pernotterai anche la prima sera, Buzios, Salvador Da Bahia, Maceio e Fortaleza. Sono posti incantevoli, difficili da descrivere a parole ed infatti abbiamo pensato di proporti una gallary che ti permette di toccare con mano quanto potrai vivere con questa imperdibile vacanza.

La traversata atlantica durerà 5 giorni durante i quali potrai rilassarsti a bordo di MSC Lirica: accogliente e confortevole offre un gran numero di attività da poter svolegere a bordo. Ti rilasserai in piscina, al sole sul solarium o nella bellissima Spa dove farai trattamenti termali di ogni genere. Mangerai in ottimi ristornati con una selezione di menu elaborati e di prim’ordine, grazie anche alla scelta dei prodotti di prima qualità. Anche lo svago e il divertimento sono assicurati: potrai vedere spettacoli al teatro, giocare al casinò o fare quattro salti sotto le stelle nella bellissima discoteca futuristica.

Al termine dei 5 giorni di navigazione raggiungerai le bellissime Isole Canarie, arcipelago spagnolo che si trova sul versante atlantico del paese, e farai scalo a Tenerife e Arrecife. Sempre in Spagna, ma sulla costa mediterranea, attraccherai ad Alicante e Malaga per poi raggiungere il porto di destinazione di Genova.

Questa vacanza sarà indimenticabile, ti condurrà in luoghi lontani alla scoperta di nuovi suoni, sapori e colori, e lascerà un ricordo indelebile nella tua memoria per sempre.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro