CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Quest'anno a Natale metti una crociera MSC sotto l'albero

C’è un persona a cui quest’anno vuoi fare un dono davvero speciale ma ancora non sai cosa? Noi abbiamo l’idea giusta per te: quest’anno a Natale regala l’emozione di una crociera, di un’esperienza unica ed indimenticabile. Il cofanetto Buon Natale di MSC è proprio quello che fa per te. Hai tempo fino al 23 dicembre per acquistarne uno ad un prezzo davvero conveniente: pensa che potrai regalare una crociera a partire da 379 euro, ma affrettati le disponibilità sono limitate!!!

Inoltre per te c’è un altro imperdibile vantaggio, poichè oggi compri il cofanetto ma puoi cambiare la data e l’itinerario entro il 31 gennaio 2016. Praticamente tu e la fortunata persona che riceverà il tuo regalo, avrete più di un mese di tempo per decidere con calma la destinazione della crociera ed anche il periodo che meglio si concilia con i vari impegni di vita o lavoro.

Gli itinerari selezionati per il cofanetto sono diversi e tutti a partire dalla prossima primavera 2016. Non appena il sole tornerà a splendere, le giornate si allungheranno e il freddo sarà solo un lontano ricordo, potrai partire per un viaggio alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo.

A bordo delle più belle navi della flotta MSC salperai verso destinazioni incantevoli, città d’arte, isole meravigliosi e spiagge da sogno. Per te sono disponibili itinerari sia nel versante orientale del Mare Nostrum verso la Grecia, la Croazia il Montenegro e la Turchia, che verso quello occidentale con tappe in Francia, Spagna e Malta.

Le navi spaleranno da moltissimi porti italiani e non sarà difficile scegliere quello più comodo per te. Da nord a sud, a seconda dell’itinerario scelto, potrai imbarcarti da Venezia, Genova, Civitavecchia, Napoli, Bari, Palermo e Messina.

Potrai scegliere tutte le partenze disponibili per i mesi di aprile e maggio 2016, il periodo migliore per fare una crociera. Il sole comincia a farsi più caldo, ma non ancora afoso quindi potrai visitare le città con il clima ideale, ma anche approfittare per prendere la prima tintarella sul solarium della tua nave o sulle spiagge ancora deserte contemplate tra le  mete del tuo itinerario.

Credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro per convincerti che questo cofanetto è la scelta ideale se quest’anno a Natale  vuoi fare un regalo davvero speciale ad una persona altrettanto speciale. Prova subito un preventivo online e non perdere altro tempo: la disponibilità dell’offerta è limitata.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro