CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Metti una crociera MSC sotto l'albero di Natale: regala un itinerario nel Mediterraneo a partire da 379 euro

Il Natale si avvicina: hai già cominciato a fare i primi regali? Se sei a corto di idea, noi ne abbiamo una che sicuramente lascerà a bocca aperta la fortunata persona che lo riceverà: sotto l’albero metti una crociera MSC. Grazie all’imperdibile offerta che ti proponiamo oggi, fino al 23 dicembre puoi acquistare una crociera MSC per la prossima primavera 2016 a prezzi davvero convenienti.

Abbiamo selezionato alcuni tra i più bei itinerari MSC per i mesi di aprile e maggio a partire da 379 euro e se prenoti subito è possibile anche cambiare data ed itinerario entro il 31 giugno 2016. In questo modo chi riceve il regalo e per caso non è disponibile per i giorni che hai scelto o piuttosto gradisce un’itinerario diverso, potrà semplicemente cambiare il suo pacchetto, proprio come sia fa con un maglione troppo grande.

msc-regalo-natale

Questo si che è un regalo davvero originale e sicuramente molto gradito: il fortunato che lo riceverà sentirà l’odore di mare già mentre spacchetta il dono. La stagione primaverile è una delle più belle per fare una crociera nel Mediterraneo, infatti le temperature miti e gradevoli consentono di godersi bellissime escursioni in alcune delle più famose città d’arte, senza soffrire l’afa soffocante dell’estate o il freddo fastidioso dell’inverno. Inoltre sarà possibile godere del primo e tiepido sole sui bellissimi solarium delle navi MSC e sulle spiagge, ancora deserte, previste dall’itinerario.

A Malta o a Palma di Maiorca, ad esempio, oltre che visitare le interessanti bellezze artistiche sarà possibile fare anche i primi attesissimi bagni di mare, che senza ogni dubbio saranno anche i più belli ed indimenticabili. Molto emozionate sarà anche raggiungere il Montonegro e dal ponte più alto della nave godere dello spettacolo unico delle Bocche di Cattaro, il fiordo dell’Adriatico.
Altrettanto magica e affascinate anche Santorini che in primavera inoltrata è più bella che mai ed il suo imperdibile tramonto sarà, se possibile, ancor più memorabile.

Queste sono solo alcune delle imperdibile destinazioni previste dagli itinerari MSC che potrai regalare per questo Natale. Scegli quello che ti stuzzica di più e donalo a qualcuno di speciale: lo farai sicuramente felice.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro