CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera MSC gratis nel Mediterraneo per chi compie gli anni tra giugno e settembre

Abbiamo deciso di fare un regalo di compleanno a tutti coloro che sono nati tra giugno e settembre: una crociera MSC.

Se sei nato tra il 1 giugno e il 30 settembre viaggi gratis su MSC Fantasia e MSC Preziosa nei mesi di dicembre e gennaio, per crociere nel Mediterraneo dagli 8 ai 12 giorni.

Puoi prenotare la tua crociera di compleanno dal 3 al 30 giugno, il fortunato passeggero festeggiato non paga mentre l’accompagnatore paga la tariffa prevista per il giorno scelto. E’ davvero un regalo imperdibile: prova un preventivo on line, inserisci i dati del passeggero che compie gli anni (specificando la data di nascita) e sarai contattato subito da un nostro consulente per la conferma del regalo.

Kreuzfahrtschiff "MSC Fantasia"

A partire da 220 euro ben due passeggeri potranno regalarsi una crociera scegliendo tra tanti e bellissimi itinerari: Spagna, Marocco, Portogallo, Francia, Grecia, Tunisia, Israele e Portogallo.

Avrai la fortuna di visitare città dal fascino unico come Haifa in Israele, Malaga e Barcellona in Spagna o Casablanca in Marocco. Passerai per le Canarie dov’è sempre primavera ed anche a dicembre potrai godere del tepore del sole sulle bellissime spiagge di Tenerife. Funchal in Portogallo, La Goulette in Tunisia e Marsiglia in Francia sono gli altri imperdibili scali previsti dalle crociere che ti proponiamo: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Inoltre puoi decidere di trascorrere il Natale in crociera, ad esempio partendo il 16 dicembre da Civitavecchia (oppure il 17 da Genova) a bordo di MSC Fantasia. Nei 12 giorni di navigazione attraccherai a Katakalon, Pireo-atene, Rodi e Heraklion in Grecia e ad Haifa in Israele.

Anche il Capodanno in crociera potrebbe essere un’esperienza nuova e divertente: il 28 dicembre da Genova salpa ancora MSC Fantasia ma questa volta per un itinerario diverso: Barcellona e Malaga in Spagna, Tenerife nelle Canarie, Funchal in Portogallo e Casablanca in Marocco.

Questi sono solo alcuni degli itinerari validi per la nostra offerta di buon compleanno: consultali tutti e scegli quello che preferisci per festeggiare il giorno del tuo compleanno.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro