CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Naviga il deserto con una crociera MSC negli Emirati Arabi a partire da 979 euro: il volo è incluso nel prezzo

Realizza un sogno: fai una crociera negli Emirati Arabi e lasciati affascinare da un paese che sembra essere lontano da noi anni luce.

Abbiamo selezionato per te alcune tariffe speciali con MSC negli Emirati Arabi: naviga il deserto a partire da 979 euro e il volo è incluso nel prezzo.

emirati arabi

L’itinerario che ti proponiamo prevede due imbarchi, da Dubai e da Abu Dhabi, e numerose partenze per i mesi di dicembre 2015 e marzo 2016. Consulta tutte le date disponibili e prova un preventivo on line: è gratuito e non implica nessun tipo di impegno.

L’offerta che ti proponiamo oggi è davvero imperdibile perché con un’unica crociera potrai fare differenti esperienze di viaggio, tutte uniche e suggestive.

La gallery proposta ti aiuterà ad avere un’idea più chiara di quello che ti sto per raccontare.
Dubai e Abu Dhabi sono due modernissime città che colpiscono per lusso e sfarzo estremo ma anche per le incredibili architetture futuristiche. A Dubai c’è il più grande centro commerciale al mondo il Dubai Mall, ma anche il grattacielo più alto del mondo, il Burj Dubai.

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, ha un’aspetto ultra moderno che si contrappone allo sconfinato deserto che caratterizza il suo paesaggio. Ti incanteranno la magnificenza araba dell’Emirates Palace, l’hotel che si estende su un circuito di F1 o la torre artificiale più inclinata del mondo. Forse il fascino di queste città è dovuto anche al forte contrasto che c’è tra tanta modernità, lusso e artificiosità con i luoghi tipi e caratteristici come i mercati tradizionali, i Suok, le moschee e le dune del deserto.

Negli Oman, invece, godrai di paesaggi unici e meravigliosi che ti incanteranno letteralmente: acque turchesi che bagnano la sabbia bianca dove le tartarughe depositano le uova, l’infinito deserto Wahiba Sands; il Wadi Shab, uno stretto canyon solcato da un torrente con acqua dai riflessi indescrivibili.
A Muscat è imperdibile una visita alla Grande Moschea, un’esempio di architettura islamica moderna che simboleggia la rinascita del paese. Khasab, invece, è conosciuta anche come la Norvegia di Arabia per la presenza di un bellissimo fiordo che ricorda proprio quelli norvegesi.

Se queste poche parole e le foto sono bastate ad accendere la tua curiosità e la tua voglia di scoprire questi incantevoli posti, prenota subito la tua crociera negli Emirati Arabi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro